IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

CONSIGLIO COMUNALE IL 9 GIUGNO ORE 9,30

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2007 19:55
07/06/2007 21:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 34
Registrato il: 31/10/2006
Utente Junior
OFFLINE
La nostra proposta di aumento detrazioni ICI, fino alla totale esenzione, sarà trattata sabato mattina 9 giugno. Abbiamo la sensazione che SINDACO e MAGGIORANZA, come accaduto nelle precedenti nostre autoconvocazioni per trattare temi che a noi sembravano importantissimi (Autodromo, Logistica, ampliamento scuole) abbiano già architettato il modo per BOCCIARE la nostra proposta fatta nell'interesse di tutti coloro che abitano a Vigasio. Speriamo sia solo un cattivo presagio!
Vi consigliamo di esserci SABATO alle ore 9,30 per sapere in diretta se a Vigasio si continuerà a pagare l'ICI o se, malauguratamente, aumenterà per dare i nostri soldi a chi deve costruire le strade per arrivare al centro commerciale, al motor city, alla zona industriale, all'autodromo. Sarà interessante, per chi sarà presente, vedere come si comporterano Sindaco e maggioranza.
laltracampana@alice.it
08/06/2007 14:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
teseo
[Non Registrato]
dai fatevi valere, dite che Nogarole Rocca ha gia imboccato questa strada e che gli faremo vedere i sorci verdi se non lo fanno anche a Vigasio.
[SM=x104366] [SM=x104357] [SM=x104367]
10/06/2007 07:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 51
Registrato il: 10/05/2007
Utente Junior
OFFLINE
Pazzesco!!!
Cara opposizione, venerdì sera ho visto il manifesto del consiglio comunale; 8 giugno 2007. Voi scrivete su questo sito il 7 giugno 2007.

1) chi non frequenta internet non può conoscere le vostre "pubblicazioni".

2) Lo so che non è colpa vostra ma, come possono organizzarsi i cittadini per partecipare al W.C. scusate al C.C. se i manifesti vengono resi pubblici qualche ora prima dell"evento".

E' UNA VERGOGNA!!! QUESTA E' DISINFORMAZIONE!!! VUOI VEDERE CHE AL PROSSIMO C.C. I MANIFESTI VERRANNO AFFISSI DUE GIORNI DOPO L'EVENTO???

TOPO DE VIGASI, tu che fai parte della clan del puinar, ho scusa sei passato dall'altra parte (sei diventato un DICO), o sei ancora nel clan o o o... eri un pulcino e sei diventato topo... bohhhh, insomma tu che che hai il cuore a sinistra, la mente a destra, le piume gialle e le idee "chiare", VUOI parlare con Mare galina e Pare gal e dirgli che i cittadini vogliono essere informati almeno una settimana prima in modo da organizzarsi???

Non da meno voi, minoranza, lo so che non è volontà vostra, ma se il clan del puinar insiste su questa strada, informate la stampa, le televisioni, i marziani; che tutti sappiano!!!

Distinti saluti

10/06/2007 07:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 52
Registrato il: 10/05/2007
Utente Junior
OFFLINE
me son desmentegà...
visto che no ghero mia ieri, ne fasì saver qualcosa in merito al W.C. opss, vacascan, continuo a sbaiar boton, C.C. le quel giusto...

Grasie
12/06/2007 18:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 35
Registrato il: 31/10/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re: me son desmentegà...

Scritto da: mamodorix 10/06/2007 7.32
visto che no ghero mia ieri, ne fasì saver qualcosa in merito al W.C. opss, vacascan, continuo a sbaiar boton, C.C. le quel giusto...

Grasie



Riassumiamo come si è svolta la seduta di Consiglio comunale il 9 giugno per l’argomento ICI.

“Civica per Vigasio” propone di deliberare l’adeguamento dei valori ai fini ICI delle aree relative a Autodromo (da euro 3,00 a euro 15,49 prezzo in corso di pagamento a rogito il 29 giugno p.v.) anche tenendo presente che già ora i proprietari per la quasi totalità della superficie non sono coltivatori diretti, Green Village (da euro 24,00 a euro 62,00), District Park (conferma ad euro 26,00). Dai nostri conteggi, che abbiamo confrontato con addetti ai lavori, risulterebbe che ci sarebbe un aumento di incasso ICI per il Comune di circa 48.000 euro sul Green villane, 195.000 euro su autodromo mentre chiediamo di verificare e rispondere al Consiglio se su District Park hanno pagato puntualmente l’ICI pari a circa 177.000 euro. Il maggior introito con le prime due aree porterebbe già a pareggiare quanto nel prossimo anno andremo ad incassare in meno a seguito della nostra proposta di non far pagare ICI sulla prima casa (ora pari a 230.000 euro totali).
Risultato: la Sindaca si è fatta preparare i pareri negativi dai Responsabili di Ragioneria e Edilizia Privata per non dover far la figura di essere palesemente contraria, come al solito, alle proposte dei consiglieri di opposizione e poi hanno votato contro. Tutto come previsto.
Vi alleghiamo la dichiarazione letta dal Capogruppo Cesare Nicolis prima del voto.
**************************************************************
O.d.g. n. 3 – Consiglio del 9.6.2007: ADEGUAMENTO VALORI I.C.I.

Prendiamo atto dei pareri espressi dai responsabili Ragioneria e Territorio, che in larga parte ci risultano in similcopia, come prendiamo atto che il responsabile di ragioneria non sembra essersi molto impegnato a calcolare l’importo di maggior gettito derivante dalle aree edificabili come da noi indicato in proposta di delibera, ma si limita a definirlo “incremento di entrata solo ipotizzato”. Dalla relazione del responsabile Ragioneria ci aspettavamo cifre messe a confronto e non previsioni di maggiori spese a seguito dell’utilizzo del Palazzetto dello sport, che doveva essere già utilizzabile dal 2004 poi nel 2005 e rimandata di semestre in semestre come ben documentato nelle varie edizioni del bollettino delle opere stampata e consegnata in ogni famiglia dall’Amministrazione comunale: di conseguenza un buon responsabile avrebbe già dovuto inserirne le spese di manutenzione nei bilanci di previsione già dal 2005.
Inoltre non entriamo nel merito se in queste aree tutti hanno pagato il dovuto di ICI e se eventualmente l’Ufficio tributi ha avviato eventuali accertamenti: questo il dott. Margotto non lo scrive nella sua relazione, ma forse i bilanci ne avrebbero avuto maggiori benefici di entrate.
Per concludere la relazione ha un contenuto più politico che tecnico e quindi la rigettiamo in toto.
Ci viene poi spontaneo chiederci, prima come cittadini oltre che consiglieri, perché qualche Comune a noi vicino ha deliberato con efficacia dal 2007 quanto noi ora stiamo proponendo; vale la pena ricordare al Consiglio che la nostra proposta è stata depositata in tempo utile per essere esaminata nei termini previsti per eventuali rettifiche già al bilancio di previsione 2007.
Ci vengono spontanee delle domande: che siano improvvidi o incapaci i Responsabili di quel comune che sta già applicando di fatto l’esenzione a tutte le prime case o forse i nostri responsabili hanno l’ordine di scuderia che si deve respingere ogni proposta venga dall’opposizione e quindi si deve dare parere NON FAVOREVOLE per consentire alla Sindaca e alla sua maggioranza di votare contro? Non pretendiamo risposta dai dipendenti e prevediamo quella della Sindaca.

Questa è la quarta nostra proposta presentata al Consiglio su argomenti fondamentali per tutelare il bene di tutti i cittadini di Vigasio, che sarà respinta da sindaco e maggioranza come le precedenti. E’ evidente che questa maggioranza si distingue particolarmente per agevolare l’interesse di qualcuno, magari amico dei soliti noti, anche a scapito di molti. In precedenza vi abbiamo scomodati per Autodromo, District Park-Logistica avanzata, ampliamento polo scolastico.

Sig. Sindaco, per noi è evidente che la sua dichiarazione ad inizio mandato di essere il sindaco di tutti era solo una frase fatta, ma mai da applicare; prendiamo atti che le proposte di quelli dell’opposizione si devono sempre rigettare e quindi anche chi li ha votati non sono degni di essere rappresentati.
Con la non approvazione di questa nostra proposta ne deriva che questa maggioranza favorisce le categorie più abbienti, speculatori inclusi, a scapito delle circa 2.000 famiglie proprietarie della sudata prima casa. A ognuno le sue responsabilità.
**************************************************************
Lasciamo ai cittadini, che ci leggeranno, valutare anche in questa occasione le capacità di ben governare Vigasio da parte del Sindaco e della sua maggioranza.
laltracampana@alice.it
13/06/2007 07:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Bi Bap a Lula
[Non Registrato]

Bene adesso che vi siete dimostrati furbi e bravi e intelligenti e difensori del popolo...

Perchè non parlate di TUTTO quello che viene detto in consiglio?
13/06/2007 12:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 547
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
ottimo intervento bip...........
come da titolo, ottimo intervento.
incisivo, diretto, senza tanti giri di parole, pane al pane vino al vino, mica quelle pugnette da comunisti sfegatati o no-global senza spina dorsale che non sanno con chi stare, o addirittura come quei quattro culattoni al governo che non sanno nemmeno in che bagno andare a pisciare...
intervento puro e duro il tuo, quasi come quelli che fa il tuo padrone, che poi si affretta a smentire a reti unificate...
con un'unica differenza però:
lui almeno ci mette la faccia oltre il tacco col riporto.
tu invece usi solo il riporto, la faccia no...... [SM=x104339] [SM=x104339] peccato...


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
14/06/2007 10:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Il Cavaliere
[Non Registrato]

Carissimo cieco

Quanto livore nelle tue parole!!
Si vede che il simpatico be bop ha colpito nel segno. E'facile riferire solo quello che fa comodo. Ma d'altronde, la sinistra è onesta, trasparente e laboriosa! Non può macchiarsi descrivendo le palle che dice e le magre figure che fa in giro. E adesso cieco, mi consenta, vai senza freno, con il tuo scrivere pieno di demagogia!

Ciao ciao
14/06/2007 21:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 22/04/2007
Utente Junior
OFFLINE
Caro cavaliere,
il Mi consenta era però un MUST, e qui mi deludi...
Per il resto che tu scriva senza neanche pensare a quello che stai facendo...
Purtroppo...
Comunque, passando a quanto volevo dire: possibile che non si riesca a sapere per tempo quando ci sono i C.C.?
Spero che la minoranza non stia giocando a fare il cane bastonato... Si faccia in modo di far partecipare la popolazione,poi si affrontino le problematiche con coerenza e senza paure
14/06/2007 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 548
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
porta pazienza cavaliere, era troppo difficile da capire e da spiegare, no son mia bon.......
come da titolo, non è che me la prendo con il fenomenale be bop, perchè ha colto nel segno, ci mancherebbe altro, non sono così sciocco da non vedere quello che tutti vedono o sentono, solo che non trovo il caso di entrare in casa d'altri, fare una sparata scema (a mio modesto avviso naturalmente) per poi tornare nell'ombra senza nemmeno metterci la faccia o far sapere da che paio di chiappe è partita la scoreggina....
ti dispiace che lo abbia detto?
che ti devo dire? proprio non ce la faccio a star zitto quando si gioca sporco...
dici che la demagogia sprizza da ogni mia parola? mi spiace, non era e non è mai stata mia intenzione fare demagogia spicciola, anche se devo confessare, che con questi quattro bradipi che reggono le sorti del paese, a farne un po' è come rubare le caramelle ad un bambino che dorme con le mani legate dietro la schiena.
dici che l'opposizione, sporca oltre che puzzolente, riferisce solo quello che fa comodo a lei?
no problem allora, ci sei tu o qualche altro che racconterà le cose realmente come sono avvenute e metterà i puntini sulle i, inchiodando la becera sinistra, millantatrice della verità e geneticamente atta alla menzogna, alle proprie responsabilità.
tanto è noto a tutti chi è dalla parte della ragione, essendo portatore di libertà e onestà, e chi invece mangia i bambini cucinandoli in pentoloni d'acqua bollente ancora adesso...
forza allora! incomincia a snocciolare cose note e cose meno note ai più, fatti e ancora fatti, ben circostanziati, allegando documentazione nero su bianco e sbeffeggiando i quattro gatti dell'opposizione che non san far altro che dire di no.
fatti avanti e io ti seguo a bastonarli come si deve, giuro.
dai che li facciamo neri una volta per tutte! [SM=g27811]
nelle catacombe devono tornare!! [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

PS
però mi consenta, cavaliere:
in quei pochi consigli aziend... pardon, comunali a cui ho partecipato, ho letto il giorno dopo o al massimo due giorni dopo, una fedele ricostruzione di ciò che era stato detto parola per parola, addirittura per uno, ho fatto la ricostruzione satirica, tanto per rallegrare (magari fosse possibile) gli altri utenti del forum che non avevano potuto parteciparvi...
ma secondo lei è perchè c'erano diversi personaggi ignoti, ma comunisti, nascosti dietro le tende che facevano le imitazioni dei bradipi e del duo differentemente barbuto, o perchè le pile del mio apparecchio acustico me le ha vendute un elettricista bertinottiano fin nel profondo dell'anima???
comunque siamo in una botte di ferro:
da oggi in poi c'è un nuovo paladino che ci terrà al corrente della verità...
giusto????
ora si che si può dormire sonni tranquilli.
si registri cavaliere, si registri e ci tenga al corrente, gliene saremo tutti grati per sempre.
ne va della verità e della libertà del popolo Vigasiano D.O.C.


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
14/06/2007 23:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 161
Registrato il: 16/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
[SM=x104339] [SM=x104339] [SM=x104339]
cieco for president!
14/06/2007 23:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 162
Registrato il: 16/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
per al lupo al lupo
vorrei sbagliarmi ma mi sa che nemmeno la minoranza venga avvisata con congruo anticipo dei consigli comunali.... e visto l'invito "Vi consigliamo di esserci SABATO alle ore 9,30 per sapere in diretta se .... Sarà interessante, per chi sarà presente, vedere come si comporterano Sindaco e maggioranza." non credo abbiano alcun interesse a tenerci fuori dal gioco, anzi!
per i consiglieri comunali tutti:
quali sono i tempi tecnici previsti e legali per la convocazione di un consiglio comunale? e le corrette e pubbliche modalità di comunicazione/convocazione?

14/06/2007 23:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
doberdo'
[Non Registrato]
per bi bop a lula e cavaliere
invece di fare gli ermetici cosa vi costa dirci la vostra sul consiglio comunale?
cos'e' che non ci raccontano? Non e' come scrivere un poemetto satirico "Paralipomeni della Batracomiomachia" del Leopardi.
Sarebbe " quello che non si e' detto della caccia ai rospi"
E' molto piu' facile,"Paralipomeni del consiglio comunale" ci basta sapere qualcosa dai su sprecatevi.
[SM=x104356]
15/06/2007 18:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 130
Registrato il: 02/12/2002
Utente Junior
OFFLINE

Scritto da: luana la babysitter 14/06/2007 23.15
vorrei sbagliarmi ma mi sa che nemmeno la minoranza venga avvisata con congruo anticipo dei consigli comunali.... e visto l'invito "Vi consigliamo di esserci SABATO alle ore 9,30 per sapere in diretta se .... Sarà interessante, per chi sarà presente, vedere come si comporterano Sindaco e maggioranza." non credo abbiano alcun interesse a tenerci fuori dal gioco, anzi!
per i consiglieri comunali tutti:
quali sono i tempi tecnici previsti e legali per la convocazione di un consiglio comunale? e le corrette e pubbliche modalità di comunicazione/convocazione?



Dal Regolamento del consiglio comunale di Vigasio:

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO - ORDINE DEL GIORNO

ART. 26 - CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
1. Fatta salva la procedura fissata dalla legge per la prima seduta consiliare dopo le elezioni, la
convocazione del Consiglio Comunale è disposta dal Sindaco, fatto salvo l’art. 10 dello
Statuto, se attuato.
2. L’avviso di convocazione deve indicare:
a. l’organo cui si deve l’iniziativa;
b. il giorno e l’ora dell’adunanza;
c. l’eventuale orario delle sospensioni e riprese dei lavori;
d. il giorno e l’ora in cui, in caso di seduta deserta, avrà luogo la seduta di seconda
convocazione;
e. l’ordine del giorno, anche sotto forma di allegato.
3. Stabilendo l’avviso di prima convocazione il giorno e l’ora della eventuale seconda, il nuovo
invito sarà notificato ai soli Consiglieri assenti alla prima convocazione. Tali avvisi, che
potranno contenere solo gli argomenti della prima convocazione, dovranno essere consegnati
almeno 24 ore prima di quella fissata per la riunione.
4. Il Presidente è tenuto a riunire il Consiglio in un termine non superiore a 20 (venti) giorni,
quando lo richieda un quinto dei Consiglieri, inserendo all’ordine del giorno le questioni
richieste.
[...]

ART. 29 - AVVISO DI CONVOCAZIONE - MODALITÀ E TERMINI
1. L’avviso di convocazione deve essere consegnato al domicilio dei Consiglieri:
a) per le convocazioni ordinarie, cinque giorni,
b) per le convocazioni straordinarie, tre giorni ,
comprensivo di quello stabilito per la riunione.
2. Per le convocazioni d’urgenza e per gli argomenti aggiuntivi almeno 24 ore prima dell’ora
stabilita per la riunione.
3. Tutti i Consiglieri comunali sono tenuti, ai fini della carica, ad eleggere domicilio nel territorio
di questo Comune. Al detto domicilio, ad ogni effetto di legge, saranno consegnati tutti gli atti
relativi alla detta carica.
4. In mancanza della designazione di cui al precedente comma 3, la segreteria provvede alla
consegna dell’avviso di convocazione a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento,
senza altre particolari formalità. La spedizione deve avvenire entro il termine previsto per la
consegna dell’avviso al domicilio. Con tale spedizione si considera osservato, ad ogni effetto,
l’obbligo di consegna dell’avviso di convocazione e rispettati i termini fissati dalla legge e dal
regolamento.
5. L’eventuale consegna in ritardo dell’avviso di convocazione si intende sanata con la
partecipazione all’adunanza.
7. L’avviso di convocazione, con l’ordine del giorno, a cura della segreteria Comunale, entro i
termini di cui al comma 1, è pubblicato all’albo pretorio e negli altri luoghi consueti ed è
inviato:
— all’organo di revisione;
— ai responsabili dei servizi;
— agli organi di informazione aventi sede o corrispondenti nel Comune;
— agli Assessori esterni.
8. Quando all’ordine del giorno sono iscritti argomenti di particolare importanza e attualità il
Presidente disporrà l’affissione di appositi manifesti.

http://www.comune.vigasio.vr.it/comune/regolamenti/3.pdf
15/06/2007 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 36
Registrato il: 31/10/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: Bi Bap a Lula 13/06/2007 7.56

Bene adesso che vi siete dimostrati furbi e bravi e intelligenti e difensori del popolo...

Perchè non parlate di TUTTO quello che viene detto in consiglio?



Carissimo “Bi Bap a Lula” o consigliere comunale di maggioranza (tenuto presente chi c’era tra il pubblico) ti ringraziamo di come ci definisci e in particolare difensori del popolo, che per noi significa preoccuparsi costantemente del bene comune=di tutti: vuol dire che stiamo facendo con impegno e passione solo il nostro dovere.
Poiché siamo certi della nostra buona fede nel riferire ciò che risulterà anche nel verbale del Consiglio del 9 u.s. circa l’ICI, attendiamo fiduciosi da te e dal tuo compare “Il Cavaliere” non reazioni generiche e volgari, ma il dettaglio delle ipotizzate “magre figure che fa in giro” accennate da “Il Cavaliere”: se avete a supporto documenti siamo ben felici di confrontarci.
Non ci preoccupiamo dell’astio che dimostrate e del fango contenuto nelle vostre affermazioni gratuite.
Purtroppo per voi dall’opposizione vengono sempre proposte concrete atte a soddisfare richieste impellenti per tutti gli abitanti di Vigasio, mentre la vostra Sindaca + consiglieri di maggioranza offrono arredo urbano (piazzale della chiesa, “busa del prete” pardon “anfiteatro” secondo la Sindaca con annesso piazzale da fachiri, aiole a non finire) anziché fare l'ampliamento del polo scolastico, l'adeguamento degli scarichi fognari/metorici, obbligare l’allevatore di galline ad essiccare la pollina almeno al 70% (purtroppo è stato difficile per la Sindaca tentare di costringere Pasquali a fare il dovuto, visto che costui in campagna elettorale del 2005 ha pagato il risotto ai sostenitori di questa maggioranza). Ci stavamo dimenticando che la Sindaca ci voleva dare anche il District Park, ma la Giunta provinciale il 17.05.07 ha bocciato all’unanimità l’insediamento; noi abbiamo tirato un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo da inquinamento atmosferico (PM10 ecc.), mentre la maggioranza ritiene molto vantaggiosi questi insediamenti e quindi ci accusa di bloccare lo sviluppo del paese. Speriamo sia scontato per tutti che noi non abbiamo alcuna influenza sulla Giunta provinciale: il dato che emerge da questo atto amministrativo è che la buona amministrazione non ha colore politico, ma solo buon senso!
Oppure i coraggiosi sostenitori di questa onestissima maggioranza sono contenti di continuare a pagare l’ICI sulla prima casa per consentire ai proprietari dei terreni in zona autodromo, green village e logistica di pagare di meno o ….. (abbiamo chiesto di verificare se hanno pagato il dovuto)?
Il vostro intervento è almeno demagogico quanto quello del cieco e nulla aggiunge a quanti vogliono sapere come vengono spesi i soldi di tutti i contribuenti di Vigasio: per noi ogni Pubblica Amministrazione deve avere la massima trasparenza per mantener fede al suo mandato. Questo è il nostro indirizzo e così continueremo!
laltracampana@alice.it
Vota: 15MediaObject2,562315
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:13. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com

IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 

Ogni utente si impegna a mantenere un comportamento civile e un linguaggio adeguato. Nessuna polemica/offesa sarà tollerata; nel qual caso, i vostri messaggi verranno immediatamente cancellati senza preavviso.