IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

LA POLITICA ANCHE A VIGASIO HA URGENTE BISOGNO DI PERSONE ONESTE E CAPACI

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2006 15:11
07/04/2006 15:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
L'ALTRA CAMPANA
[Non Registrato]
Con un anno di lavoro costante gli eletti in “CIVICA per VIGASIO” hanno dimostrato le gravi incapacità di Robbi e soci nel prevedere e governare le difficoltà che si sono presentate in questo periodo. Non vogliamo esprimere giudizi sulle managerialità del Sindaco, perché il tempo di sua effettiva presenza a svolgere le mansioni ricevute dagli elettori è talmente poco per cui è impossibile esprimere una valutazione; se ne sono già accorti alcuni cittadini, che lo hanno ripetutamente scritto nel sito internet del Comune dedicato alle risposte del Sindaco (che non risponde quasi mai).

MOSCHE: a brevissimo arriverà la primavera, i primi tepori, e Pasquali continua imperterrito a spandere la pollina per i campi; il Sindaco ha emesso un’ordinanza di divieto, ma Pasquali ha fatto ricorso al TAR del Veneto e poi al Consiglio di Stato. Speriamo che perda nuovamente. Ma non era più semplice obbligare Pasquali ad installare da subito un impianto di essiccazione come aveva lui stesso ben descritto nel progetto (prima di inserire 1.000.000 circa di galline ovaiole)? E se continua a fregarsene dell’ordinanza del Sindaco come la mettiamo?
NOI AVREMMO IMPEDITO DA SUBITO, A PASQUALI DI AVVIARE L’ALLEVAMENTO SE NON PROCEDEVA IMMEDIATAMENTE AD INSTALLARE L’ESSICATOIO.

EDILIZIA PRIVATA: perché in qualche lottizzazione è stata rilasciata licenza edilizia a costruire sui singoli lotti prima che le opere di urbanizzazione primaria (fognature, gas, energia elettrica, ecc.) fossero completate ? Le convenzioni che il Comune fa sottoscrivere ai lottizzanti parlano chiaro in tal senso: “il Responsabile dell’Ufficio Tecnico rilascerà le singole concessioni edilizie … solo dopo l’avvenuta realizzazione dei sottofondi stradali e delle opere tecnologiche (acqua, gas, fognature, opere murarie telefoniche e dell’ENEL)”.
Risultato: alcuni nostri cittadini hanno pagato quasi tutto o tutto già da qualche anno e non possono entrare in casa perché mancano gli allacciamenti indispensabili a renderla abitabile.
CON NOI, COSÌ COME SUCCEDEVA PRIMA DI ROBBI, TALI CONCESSIONI EDILIZIE NON SAREBBERO STATE RILASCIATE DAL RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO; ALTRIMENTI SAREBBE STATO SUBITO SOLLEVATO DALL’INCARICO.

PALAZZETTO DELLO SPORT: perché affidare l’incarico ad una ditta che ha presentato un ribasso eccessivo? La documentazione esistente prova che anche il direttore lavori aveva parecchie perplessità nell’affidare l’incarico, perché era evidente che con tale ribasso l’aggiudicatario dei lavori non sarebbe mai riuscito a completare l’opera. E ciò è quello che si è verificato, ma intanto il nostro Palazzetto dello sport, che doveva essere finito già nella primavera del 2004, è inagibile. Ma i soldi di tutti i cittadini sono già spesi e speriamo di non dover aggiungerne troppi per finire la costruzione.
SINDACO E GIUNTA PERCHÉ VI SIETE MOSSI SOLO QUANDO NOI ABBIAMO CHIESTO DI PRENDERE VISIONE DELLA DOCUMENTAZIONE (VEDI DELIBERA DI GIUNTA DEL 18 OTTOBRE 2005) E NON PRIMA?

OSSERVAZIONI ALLA VARIANTE 14 DEL P.R.G.: deliberate in tutta fretta il 15.11.2005, perché diceva Robbi che sarebbero state inserite nella variante di prossima ratifica. Ci giunge notizia, confermata dal nostro Responsabile dell’Ufficio Tecnico, che l’ufficio competente ha ravvisato tali difformità dalla legge che ha dovuto affidare il caso all’Ufficio Legale della Regione. E intanto i cittadini, compresi coloro che erano stati gratificati dalla variante deliberata nel 2003, aspettano. Tra questi sicuramente ci sono molti che hanno creduto in Robbi e che gli hanno confermato la fiducia con il voto del 3 e 4 aprile 2005.
E’ DA QUANDO SIAMO STATI ELETTI CHE RACCOMANDIAMO DI FARE DELIBERE NEL PIENO RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI, MA QUELLI DELLA MAGGIORANZA NON CI DANNO RETTA!

Questi sono gli amari risultati di manifesta incapacità a governare.

Cari cittadini elettori il 9 e 10 aprile prossimo andrete a votare e avrete un’occasione unica di dare un messaggio forte a Robbi, Contri e soci; costoro sono di FORZA ITALIA e DI ALLEANZA NAZIONALE. FATEGLI MANCARE PARECCHI VOTI, CHISSA’ CHE QUALCUNO DELLA MAGGIORANZA CAPISCA CHE E’ STATO ELETTO PER FARE L’INTERESSE DI TUTTI E NON DI QUALCUNO!!!

Noi di “CIVICA per VIGASIO” siamo di Centro-Sinistra con la presenza di amici iscritti a LEGA NORD. Se il lavoro di controllo, che stiamo facendo nell’interesse di tutti i cittadini, vi è gradito, vi chiediamo un segnale forte di sostegno.

AUGURI A TUTTI PER UN FUTURO MIGLIORE CON DONNE, UOMINI ONESTI E CAPACI IMPEGNATI IN POLITICA.

Cesare Nicolis, Giovanna Cornacini,
Angiolino Merlini. Cristina Soardo
Vota: 15MediaObject1,5031
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:55. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com

IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 

Ogni utente si impegna a mantenere un comportamento civile e un linguaggio adeguato. Nessuna polemica/offesa sarà tollerata; nel qual caso, i vostri messaggi verranno immediatamente cancellati senza preavviso.