00 16/10/2011 21:51
iniziare un intervento dicendo "senza offesa" e poi lasciarsi andare ad offese gratuite che fanno capire il livello intellettivo di chi le scrive, senza nemmeno leggere l'intervento (che più ironico di così non si può, credimi) denota una certa incompatibilità fra quelle quattro cellule neuroniche che girano in perfetta libertà fra tutto quello spazio vuoto che hai fra le due orecchie.
se tu ti fossi presa/o la briga di leggere, prima di dare sfogo alle tre parole che sei riuscita a mettere insieme fra gli epiteti, avresti capito che non ti stavo dicendo nulla di diverso da quello che ti avrebbe detto il primo messo comunale interpellato e che ti stavo dando (ma pensa te alle volte) ragione!
se vuoi te lo ripeto in maniera più semplice così anche tu capisci:
nessuno, ma proprio nessuno, credimi, prende in considerazione una protesta, una denuncia, chiamala come vuoi tu, che sia stata proferita da un perfetto sconosciuto, il/la quale non ha nemmeno la decenza (se vuoi chiamiamola coretesia) di firmarsi col proprio nome....
ho toccato un tuo nervo scoperto o la tua suscettibilità dicendoti quello che chiunque ha detto dentro di sè senza scriverlo? non so che farci, cerca di convivere con questa semplice legge civile anche in nome della libertà che tanto ti sta a cuore.
riguardo poi la libertà di usare i termini che probabilmente la mamma ti ha insegnato e che tu sapientemente hai dimostrato di aver appreso, nessuno te l'ha tolta o ha minimamente aperto bocca (tanto si commenta tutto da sè).
pensa che hai la possibilità di scriverle addirittura senza nemmeno essere iscritta/o in questo forum, mica come in moltissimi altri in cui se non sei iscritta (e qundi se non dai nome e cognome) non ci entri neppure....
questo, naturalmente, cercando di farmi un piattone (sono un buongustaio) di fatti miei.
senza offesa e senza rancore.
ciao ciao

PS
da come ti sei arrabbiata/o sembra che ci sia andato vicino alla verità....
non temere, non lo diciamo a nessuno quello che fai di notte, siamo tutta brava gente qui dentro [SM=g27811]


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.