00 24/10/2006 15:14
SINDACO CONTRI – ENEL : ALTA TENSIONE
Sulla pista ciclabile per Forette continuano ad esistere i paloni dell’ENEL.
Colpa dell’ENEL, dice la Sindaca, occorrono troppi soldi per spostarli.
Cara signora Sindaco le piste si fanno (e si inaugurano) dopo aver liberato e spianato tutto lo spazio: ciò nella normalità dei casi! Evidentemente ciò non vale per amministratori eccezionali come Voi ! Alla fine chi paga ? Speriamo non avvengano incidenti!
Nella settimana scorsa , a Forette mancava una parte dell’illuminazione pubblica; colpa dell’ENEL dice il primo cittadino: “…ha cambiato i contatori, ma grazie al mio intervento, tutto tornerà normale”.
Il 20/9 un cittadino che all’ENEL ci lavora dice sostanzialmente: “Se vuoi più luce, prima chiedi l’aumento di KW, paghi, controlli che l’ENEL abbia attivato l’aumento e poi accendi !” Per inciso questo bravo cittadino ha contribuito molto a risolvere il problema ! Grazie.
La colpa non è mia, ma è dell’ENEL.
Il 30/9 il Consiglio Comunale approva la variante al PRG che prevede la realizzazione di una grande strada che partendo da VERONA SUD (uscita casello) raggiunge ISOLA DELLA SCALA, evitando CADIDAVID e BUTTAPIETRA. E’ una grande opera auspicata da anni, con progetti precisi già al vaglio di ANAS, ecc. Nel nostro comune passerà dopo BRIGAFATTA, fra la ferrovia e ……..l’attuale centrale di “SCAMBIO” dell’ENEL: ebbene per passare ad una distanza di sicurezza dai tralicci e dalla ferrovia la nuova superstrada dovrà fare forse una semicurva o restringersi !
La colpa sarà sicuramente dell’ENEL !
Non sappiamo se piangere o…..ridere !
Sveglia SINDACO ! Hai forse bisogno di un po’ di luce per schiarirti le idee ? Ma c’è l’ENEL, perbacco !