FORUM DI VIGASIO DISCUSSIONI VARIE DEGLI ABITANTI DI VIGASIO

IN ARRIVO A VIGASIO IL GABIBBO!!!

  • Messaggi
  • Giuseppe
    00 22/09/2005 13:59
    Sembra ufficiale. Vigasio salirà agli onori della cronaca nazionale!
    Prepariamoci ad accogliere a braccia aperte il Gabibbo, il quale cercherà , almeno lui, di capire (e di spiegare) da chi è stata provocata quest'invasione di mosche e chi dovrà farsi carico della indispensabile urgente disinfestazione.
    I papabili interlocutori si preparino!
  • VisiGoto
    00 22/09/2005 19:15
    Bella figura davanti all'Italia intera...

    Non era più semplice mandare a casa con un [SM=x104346] in culo questa amministrazione, che è lì da 15 anni e non ha mai fatto niente per risolvere il problema?
  • Maddy
    00 23/09/2005 00:22
    Sia il benvenuto!
    Sul serio viene il Gabibbo?
    Fantastico!
    Qualcuno si starà cagando sotto!
  • bixio
    00 23/09/2005 15:17
    gabibbo
    ...così arriveranno più mosche!!!!!!!!!!!!![SM=g27811]
  • Anna
    00 26/09/2005 09:24
    CHI HA IL PROBLEMA DELLE MOSCHE SE LO TENGA!
    Ma si può sapere quando arriva esattamente il Gabibbo?. Magari quando, col freddo, le mosche cominceranno a sparire da sole?. Certo che, se non cambierà in fretta il tempo, ci sarà ancora da divertirsi e molto.
    Coraggio Vigasiani. La vostra Amministrazione ha già fatto tutto il possibile(???):
    - un'ordinanza che vieta lo spargimento di pollina sui campi fino al 15 dicembre p.v.;
    - una spruzzatina di disinfettante all'acqua di rose.
    Di più non si può!
  • Corrado
    00 26/09/2005 09:39
    A proposito del Gabibbo
    Mi piacerebbe sapere se, assieme al Gabibbo, ci sarà anche la bella e avvenente Eva Henger. Il successo di pubblico sarebbe assicurato e il problema mosche potrebbe avere maggiore risalto, anche a livello nazionale. Per Vigasio sarebbe un'occasione d'oro per farsi conoscere.
    C'è qualcuno che può fornire questa informazione?
  • nembo kid
    00 27/09/2005 08:48
    ZITTI E MOSCA!
    Vigasiani, abituatevi a soffrire. Se riuscirete a superare indenni questo momento, potrete affrontare senza timore qualsiasi altra calamità naturale.
    Intanto .... zitti e mosca!!!!
  • elettoredeluso
    00 27/09/2005 09:35
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso
    Sig. Sindaco e amministratori tutti, non vi siete accorti che sarebbe bastato poco per evitare di prestare il fianco alle strumentalizzazioni della minoranza, che ora si atteggia a paladino della battaglia contro le mosche, caldeggiando la costituzione di comitati di zona (indetta per giovedì prossimo una riunione dalle Marine)? Sarebbe bastato che qualcuno di voi si facesse vedere sui luoghi maggiormente colpiti (zona Aldo Moro). Ciò non è avvenuto. In compenso, i Vigasiani vi hanno visti presenziare numerosi alle sagre, alle presentazioni delle sagre e ai banchetti, lontano dalle fastidiose mosche.
    Egregi signori, ricordatevi che i Vigasiani sono molto sensibili alla qualità della vita e non si accontentano certo di una ordinanza emanata per tacitare gli animi. Fareste bene a testimoniare, con una presenza attiva, l’impegno che avete assunto verso la cittadinanza alla vigilia delle elezioni.
    Il grado di soddisfazione dei cittadini andrebbe monitorato continuamente. In questo momento non credo che sia alto.
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
  • a
    00 27/09/2005 12:58
    Re: A proposito del Gabibbo
    a chi vuoi che interessa Vigasio!!! è un piccolo paese con della gente che ha una mentalità tutta sua! Prima bisogna iniziare a ragionare e poi si può far conoscere vigasio!! [SM=g27812]
  • Angelo
    00 28/09/2005 08:04
    Voglio le veline
    Invece del Gabibbo, perchè non ci mandano le due veline?? basterebbero anche quelle della scorsa edizione..... che spettacolo. Io al pagliaccio di peluches preferisco il bikini, e voi??
  • mariti attapirati
    00 28/09/2005 11:31
    Quando la coppia scoppia.
    Pare che la fastidiosa presenza delle mosche abbia provocato, tra i tanti disagi già più volte elencati, un preoccupante crollo dei rapporti intimi tra le giovani coppie vigasiane.
    Si sa che, normalmente, nell'intimità non è gradita la presenza di estranei: figuriamoci quella delle mosche, che s'insinuano tra le lenzuola e, senza alcun riguardo, si posano dappertutto e ti ronzano attorno. Sicché sei obbligato ad interrompere il dialogo amoroso per punire mortalmente l'intruso (o gli intrusi, più frequentemente) a mezzo della tradizionale paletta, evitando l'uso di moschicidi che notoriamente provocano irritazioni sulle zone erogene.
    Ne consegue che la coppia scoppia, la libido scema, la serenità coniugale viene gravemente compromessa.
  • anon.
    00 28/09/2005 13:15
    Re: Quando la coppia scoppia.
    Prima di iniziare ad avere rapporti intimi è meglio chiudere le porte, chiudere le finestre, poi uccidere le mosche ed infine.... fare ciò che si aveva in mente... cioè i porci...
    [SM=g27828]
  • Toro scatenato
    00 28/09/2005 13:31
    Le mosche non mi fanno paura.
    Le mie performances amorose non hanno per nulla risentito dell'aumento delle mosche. Sarà perchè le spinte pelviche muovono l'aria ed è risaputo che le mosche evitano ogni tipo di ventilazione. Resta il problema dei preliminari. Ma quelli basta saltarli. Per il momento accontentiamoci di andare subito al sodo. Piuttosto che saltare il pasto è meglio mangiare in fretta!
  • Callisto
    00 29/09/2005 08:34
    NIENTE SESSO STASERA!
    In aggiunta ai tradizionali mal di pancia e di testa, ora le donne vigasiane hanno un'altra scusa per negarsi ai propri partners: il fastidioso ronzio delle mosche.
    Poveri uomini vigasiani! Dopo il danno (mosche) la beffa (astinenza sessuale forzata).
    Non vi rimane che tornare alle antiche abitudini adolescenziali: al bricolage, ovverosia alle attività manuali.
    Coraggio, mariti attapirati!
  • UDI
    00 30/09/2005 09:40
    Gli uomini e la loro ansia da prestazione
    UDI = Unione Donne Insoddisfatte.

    Proveri uomini ipocriti.
    Ve la prendete con le mosche e con le donne che userebbero le mosche come ulteriore scusa per rifiutare le vostre avances erotiche. Abbiate il coraggio di dire la verità!
    Il calo del desiderio sessuale da una parte e l'ansia da prestazione dall'altra fanno parte delle malattie del secolo, legate alle cattive abitudini, soprattutto vostre in questo caso: errata alimentazione, vita sedentaria, stress da lavoro per ambizioni di carriera, abuso di sostanze alcooliche.
    Altro che mosche!
    Fate un po' di autocritica, senza scaricare la colpa su noi donne che rimpiangiamo sul serio la virilità degli uomini di un tempo!
  • Miky
    00 30/09/2005 13:38
    Condizioni da terzo mondo!
    Qui le mosche continuano a proliferare, anche dopo la disinfestazione di mercoledì mattina. E' un vero dramma apocalittico! L'Amministrazione ha l'obbligo morale, oltre che politico, di trovare una soluzione drastica, altrimenti - coi soliti palliativi - avremo le mosche anche quest'inverno.
    Bisogna assolutamente trovare la causa, smascherare i colpevoli, metterli alla berlina.
    E questo, cari Amministratori, è compito vostro. Se volete evitare una sommossa popolare!
  • AndreaCeleste
    00 30/09/2005 14:13
    A proposito di mal di testa.
    Notizia di giornata:
    "far l'amore può far venire mal di testa agli uomini. Soprattutto se la relazione è trasgressiva, con una donna che non è la propria. Lo rivela Lorenzo Pinessi, presidente della Società Italiana Studio Cefalee".
    E ora smettetela, voi uomini, di dire che siamo noi donne a lamentarci continuamente del mal di testa!
    Quei pochi maschietti virili che sono rimasti si permettono il lusso di tradire le proprie donne e poi hanno i sensi di colpa. E la tensione aumenta.
    A Vigasio, grazie alle fastidiose mosche (in questo caso ci tocca anche ringraziarle), anche i tradimenti sono diminuiti e il trend di crescita demografica sicuramente si è arrestato. Suggerisco agli addetti all'anagrafe comunale di monitorare quest'ultimo fenomeno.
  • MOSCHITO
    00 02/10/2005 02:11
    A VIGASIO E' GIA' TEMPO DI QUARESIMA
    Non tutto il male viene per nuocere.
    Le odiate mosche indurranno per un po' di tempo all'astinenza "dalle carni", dalle fornicazioni in taluni casi.
    Peccatori, per un po' non peccherete. Cosa c'è di male?
    E voi, mariti attapirati e arrapati, concedetevi una pausa. Servirà per ricaricare le batterie.
    Intanto, buone mosche a tutti!
  • Ia Chetti
    00 28/11/2005 18:23
    Gabibbo a Vigasio?
    Ma alora, sto gabibo, rivelo o no rivelo. Le du mesi che lo speto. Sité a dir che el ven... ma mi no ho visto ancora gnente. Ma sio bauchi? Son stufo de spetàrlo...
  • Andrea
    00 29/11/2005 09:17
    masa fredo......brrrrrrrrhhhhhhhhh....
1