00 28/10/2015 18:21
magari mi sto sbagliando, ma qualche giorno fa sembra sia apparso un articolo sull'arena di verona (si lo so, non è il corsera o la repubblica, ma portate pazienza magari ci arriveremo) qualche pigolio di lamento che nulla ha a che a vedere con le veementi "ciacole" di qualche anno fa quando il duo diversamente barbuto imperversava a destra e a destra come trottole impazzite...
è anche vero che purtroppo uno dei due barbuti ci ha prematuramente lasciati orfani alla mercè della sua controparte pelosa senza darci il minimo preavviso, ma sembra che le cose siano un po' cambiate in questi ultimi tempi...
purtroppo qualche sera fa ho avuto l'ennesima brutta idea di avventurarmi alla kermesse de noantri sperando di mangiare decentemente e, come diverse altre volte, l'esperienza non è stata delle migliori, quindi meglio sorvolare sulla qualità delle cibarie, sulla quantità e prezzo sembra che siano tutti d'accordo ma nessuno si arrischia ad aprire bocca per evidenze elettorali ormai note anche ai morti.
a proposito: a qualcun altro è stato servito il cinghiale che sapeva da fango o da pantegana muschiata a seconda del contorno, oppure è stato solo un riprovevole episodio circoscritto a me e ad altre 30 persone (tutte rigorosamente comuniste e indegne di sedere al tavolo)?
qualche novità sul rendiconto economico dell'anno scorso?
si, dell'anno scorso, visto che nessuno ha avuto la brillante idea di farci sapere quanto è costata alla comunità la passerella de noantri,.
per quella di quest'anno hai voglia di chiederla....
s'attendono in religioso silenzio risposte da parte del clan del puinar o da parte delle truppe camellate sempre pronte ad alzare il braccino all'unisono.
eventualmente fosse loro concesso, naturalmente...


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.