00 18/06/2015 18:50
oddio, ne mancano di cosucce...
1 - sembra che dopo l'ultimo bacetto al guard-rail all'inizio del paese, al segnalatore giallo (quello che al momento della sua installazione avevamo definito come il lecca lecca del duo differentemente barbuto) manchi la freccia che indica la direzione che dovrebbero tenere le monoposto in assetto da gara.
non vorrei che qualcuno alle prime nebbie (lo so che manca ancora molto, ma scommetto che fra qualche mese saremo ancora qui in attesa del prossimo incontro ravvicinato) scambiasse la pista ciclabile con la pista che alberga nel meandri mentali dei nostri (sic) mecenati...
2 - il mercato del sabato... siamo alle porte del ridicolo. solo un cerebroleso in crisi di astinenza continuerebbe a tenerlo in mezzo ad una strada, quando a 200 metri scarsi c'è un piazzale che è grande come due campi di calcio...
3 - la prossima festa della polenta... ci sarà la possibilità che sia rendicontata prima della caduta della piramide di cheope in maniera di sapere quanto ci abbiamo rimesso stavolta?
4 - sembra che il canale che attraversa il paese sia diventato per una strana congiuntura astrale il rio negro che conosco benissimo visto che passa a poche centinaia di metri da casa mia in brasile, peccato che la siamo in piena foresta pre-amazzonica... c'è la possibilità che venga perlomeno ripulito dalle erbacce che ormai somigliano moltissimo alle mangrovie delle paludi in florida?
5 - ce ne sarebbero delle altre, ma preferisco tenermele per la prossima volta....
se sapevo che tu sapevi non lo facevo sapere a chi non doveva saperlo