manca il dialogo con i vigasiani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
oloferne
00lunedì 15 aprile 2013 22:57
Ma fatemi capire, Finezzo sbatte la porta e esce dall' amministrazione comunale perche' non c'e' comunicazione , non c'e' trasparenza.
La Daniela sindaca fa quello che vuole senza discutere piu' di tanto con nessuno
E che dovremmo dire noi cittadini di Vigasio che non sappiamo una mazza di quello che succede ne' dalla Daniela e men che meno dall'opposizione?
Spero che alle prossime elezioni i grillini vi spazzino via tutti e che finalmente a Vigasio si prendano decisioni con un minimo di trasparenza.
Ricordiamoci Vigasiani, quando non c'e' comunicazione o prima o poi succedono cose non regolari , vedi nei consigli regionali di Lazio e Lombardia.
Tara l'ape
00lunedì 29 aprile 2013 18:04
informarzione = informarsi

"E che dovremmo dire noi cittadini di Vigasio che non sappiamo una mazza di quello che succede ne' dalla Daniela e men che meno dall'opposizione? "

Cosa significa quel "men che meno dall'opposizione?".

E' un brutto vizio accumunare tutti "gli altri" senza distinzione di ruoli e responsabilità.

Un tempo esisteva un foglio "l'altra campana" che informava la cittadinanza di quanto avveniva in Comune. Era un foglio redatto e sostenuto dall'oppozione di allora che più o meno è la stessa di oggi.

Purtroppo tale iniziativa si è interrotta. L'esiguo gruppo che ne curava la redazione e contemporaneamente lo sosteneva economicamente si è preso una pausa.

Certo il cittadino può venire informato in altri modi: infatti da quando questa amministrazione si è insediata, in tutti i consigli comunali fino ad ora convocati l'opposizione ha sempre chiesto di poterli registrare, almeno in audio. Tale autorizzazione non è mai stata concessa.

E allora? Al cittadino che vuole essere informato non rimane altro che attivarsi direttamente e, ad esempio, partecipare ai consigli comunali che sono pubblici. E' poca cosa ma può essere un inizio per capire meglio chi fa che cosa.

Parafrasando G.Gaber: Informazione è partecipazione.
oloferne
00lunedì 20 maggio 2013 22:57
o ci fai o ci sei
ape tara
come fai a difendere l'indifendibile?
Stendiamo un velo pietoso sulla trasparenza dell'amministrazione tanto e' come parlare con i muri e apriamo una discussione sull'opposizione .
Ma secondo te c'e' una opposizione a Vigasio?
Non sono neanche capaci di scrivere un foglio periodico!
Non sono neanche capaci di scrivere in questo spazio, a meno che, chiedo conferma, non siano censurati dalla redazione.
Che cavolo vogliono registrare che dopo non riescono a pubblicare uno straccio di riassunto dei consigli comunali?
Secondo me dovrebbero nascondersi e gia' lo fanno bene comunque.
E' ora che i vigasiani si sveglino e mandino a casa tutti, una piccola casta si e' formata a Vigasio e non interagisce con nessuno.
Verra' o prima o poi la resa dei conti sia per l'amministrazione sia per l'opposizione, i cittadini sono stufi di essere presi per il culo.
Cirumakataosi
00sabato 1 giugno 2013 19:34
Falo ti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com