che siano alla frutta???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
il cieco
00martedì 18 settembre 2007 17:32
come da titolo, ecco uno stiminzito ma alquanto significativo articolo apparso come un finferlo settembrino, in un angolo della pagina dedicata al villafranchese del noto foglio bolscevico: "l'arenavda":

LA DESTRA DEI VALORI IN ASSEMBLEA A CAMPAGNAMAGRA

Il circolo ambientale di Vigasio della Destra dei valori e della libertà organizza per questa sera alle 21 una assemblea dei soci per discutere varie tematiche. L’incontro si terrà in località Campagnamagra. Al termine del dibattito, ai partecipanti saranno serviti piatti di risotto.


adesso non vorrei scendere nel blasfemo, ma i casi son due:
o i destraioli si son alleati col grande di pietro per formare una branca semiclandestina (una sorta di partigiani al contrario N.d.A.) dedita allo spaccio di risotti falsi ( a campagnamagra non siamo ad isola della scala) pur di raccattare qualche adepto svogliato, oppure alla indecenza non ci sono limiti e quindi pur di tirare a campare son disposti a tutto, anche ad appropriarsi dei loghi altrui, foraggiando i malpancisti con un gaio risotto alla luganega e annegando il dispiacere di cotanta solitudine con fiaschi di vino, rigorosamente nero?? [SM=g27828] [SM=g27828]
quali saranno le tematiche all'ordine del giorno?
come tenersi attaccati al carro dei no-distrikt park senza passare per pericolosi sovversivi bolscevici?
come apparire i veri ed unici sostenitori dell'assurdità che si sta per scatenare nelle nostre campagne, senza passare per disertori verso il molto pasciuto galan?
oppure, possibilità non troppo fantascentifica, come riuscire a rifarsi una verginità politica in vista delle prossime e venture elezioni, che sicuramente verranno chieste a gran voce da tutti i colori dell'arcobaleno, nel fortunatissimo caso che la storia dell'autodromo torni nella fogna da cui era malauguratamente uscita per mano di una banda di scemi e foraggiata da una banda di ladroni?? (della serie: tenere le chiappe su due o tre seggiole senza cadere nel ridicolo)
ai posteri l'ardua sentenza!

PS
comunque se questo serve per dare un contributo alla salvaguardia dei valori (intesi nel più alto senso della parola e non come mero credo materialista N.d.A.) ben venga anche questo movimento politico che sicuramente saprà tenersi alla larga da dogmi e personaggi poco chiari (di sinistra e soprattutto dell'attuale destra).
e non storcete il naso, mica si è voluto prendere per il culo nessuno, solo far sorridere un po', chi di questi tempi si sente preso a pesci in faccia dalla politica nostrana (praticamente tutti...).
ciao ciao
nx01enterprise
00mercoledì 19 settembre 2007 22:58
MI SON DE DESTRA MA STAO COL TOPO NON COL PIRI A FAR UNA DESTRA
CHE NASE GIA MORTA FONDATA DA UN INDAGATO (STORACE) [SM=x104345]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com