PASSI PERDUTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
L'ALTRA CAMPANA
00martedì 24 ottobre 2006 15:15
PASSI PERDUTI
Seconda commissione consiliare della REGIONE VENETO; seduta DEL 25/7/06; oggetto: parere alla GIUNTA REGIONALE sulla variante al piano urbanistico che prevede l’attuazione della mega-speculazione edilizia spacciata sotto il nome di AUTODROMO.
Presiede, controlla e tira i fili, ZIGIOTTO (Forza Italia), primo proponente e accanito sostenitore (insieme a SCARAVELLI, A.N., e referenti di Vigasio e Trevenzuolo) del mega-affare; (che correttezza e finezza istituzionale, che serietà !).
Vi diamo conto del grande intervento del nostro Sindaco, così come riportato nei verbali (e negli annali della storia !)
CONTRI – Sindaco di Vigasio
Sta arrivando anche il Vice-Sindaco, abbiamo avuto difficoltà per strada, che è la persona che ha seguito fin dall’inizio. Io facevo parte dell’amministrazione da due mandati quindi sono abbastanza a conoscenza della storia dell’autodromo. Non ho tanto da aggiungere a quello che è stato detto dal Comune di Trevenzuolo salvo il fatto che anche Vigasio ritiene che sia una grossa opportunità per il Comune e per i proprietari di quei terreni. Oggi c’è una distesa di granoturco, di polenta, non c’è altro, non mi sento di dire che cambia sostanzialmente l’ambiente, tiriamo via la polenta e facciamo qualcosa forse più bello e migliorativo.
Daniela! Daniela! Sei andata fino a Venezia (a spese dei Vigasiani) per “partorire” una “robetta” del genere ? Su, su ……… un po’ di serietà, per favore !
Ah! già dimenticavamo: il tuo parere e il tuo apporto non contano niente: le cose erano e sono già stabilite e fissate “COLA’ DOVE TUTTO SI PUOTE”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com