16 aprile 2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
il cieco
00domenica 13 aprile 2008 11:01
mercoledì 16 aprile 2008 I° giorno della ritrovata era berlusconica.

addì, nell'ora sesta del dopo desinare, il nuovo pretorio berlusconio insidiatosi con le dovute acclamazioni da parte del popolo plaudente, ha decretato la fine dell'era comunista che aveva ammorbato l'italica aere da troppo tempo.
si editta che le trasmissioni fallaci di stampo catto-sovietico, trasmesse dalle reti rai ancora in mano del nemico, siano terminate e mandate al confino a partire dalla pubblicazione di codesto scritto da parte del nuovo istituto luce.
si decreta inoltre, il coprifuoco a partire dalla ora nona del d.d. e la spegnitura delle pubbliche illuminazioni a partire dalla ora decima del d.d..
alla ora undicesima del d.d., invece, le lupi private dovranno essere rigorosamente limitate per il solo espletamento dei bisogni corporali.
le donne in età fertile che ancora non hanno figliato, dovranno essere tenute in casa a partire dalla ora settima del d.d. per impedire incursioni sessiche dei pochi esuli invasori che ancora non sono stati imprigionati nelle patrie galere assieme ai dissidenti politici che hanno osato mettere in discussione la giustezza e la profondità delle decisioni del nostro condottiero al quale rinnoviamo eterna gratitudine e fedeltà.
gli eventuali cittadini che verranno trovati fuori in istrada dalle ronde padane civico-venete senza il salvacondotto controfirmato dal gerarca della città di provenienza, saranno internati senza indugio nel più vicino comando di controllo e ivi trattenuti fino all'avvenuto riconoscimento delle proprie colpe. salvo esser passati per le armi senza alcun preavviso, se nelle loro vesti troveranno dimora:
- armi di qualsiasi genere, sia esso da sparo o da taglio con lama superiore ai 3 pollici padani.
- scritti bolscevici in lingua italiana o altra lingua non riconosciuta dal nuovo pretorio berlusconio, che inneggino alla protesta o peggio ancora alla rivolta.
- manifesti o disegni che dileggino in modo da rendere ridicolo il nostro condottiero al quale rinnoviamo eterna gratitudine e fedeltà.
- atteggiamenti poco consoni al decoro della morale quali:
1 - scambio di effusioni più o meno esplicite come baci, abbracci, o strofinamento di diverse parti del corpo fra uomo e uomo o donna e donna.
2 - assembramento di persone in numero superiore a 3 con atteggiamenti visibilmente ostili alla ronda di controllo stessa che manifestino anche se non chiaramente l'intenzione di non voler seguire gli ordini impartiti per la sicurezza.
- sono escluse dal divieto dello scambio di effusioni:
1 - le madri con figliolanza al seguito di età non superiore ai 12 anni.
2 - le coppie regolarmente sposate con rito celtico o cristiano che possano dimostrarlo con regolare documento pretorio controfirmato dal gerarca della città in cui si ha dimora abituale.
3 - il nostro condottiero e signora al quale rinnoviamo eterna gratitudine e fedeltà.
4 - tutti i druidi celtici, i prelati cristiani e tutti quei cultori religiosi che accettano di condurre il loro gregge verso la luce del pretorio berlusconio.

chiunque verrà trovato con il computer avviato oltre l'ora dodicesima del d.d. sarà regolarmente incarcerato e processato per direttissima in una caserma pretoriana e condannato ad una pena detentiva che non potrà essere inferiore ai mesi 18 e superiore agli anni 10.
resta inteso che ad aggravare la situazione del malversante in questione potrà concorrere:
- essere trovato in atteggiamento sconveniente o in discussioni a carattere reazionario.
- essere trovato in possesso di materiale pornografico in cui non si esaltino le qualità amatorie del nostro condottiero al quale rinnoviamo eterna gratitudine e fedeltà.
- essere trovato in possesso, sia anche in forma non continuativa, di materiale meccanico, organico, chimico o qualsiasi altro sistema che impedisca la figlianza da parte della propria consorte regolarmente sposata e con regolare dichiarazione di sana e robusta costituzione mentale da parte di entrambi, controfirmata dal gerarca della città di nascita di ognuno dei due sposi.

resta beninteso che per ogni altra legge che ancora non appare in codesto editto del pretorio berlusconio, il pretorio stesso si appella al buon cuore del nostro condottiero al quale rinnoviamo eterna gratitudine e fedeltà.
cittadini ricordate:
il bene del pretorio berlusconio, del nostro condottiero al quale rinnoviamo eterna gratitudine e fedeltà e di tutti noi, è nelle nostre mani, evitiamo comportamenti che non siano consoni alla regalità del momento e ricordiamoci che il condottiero al quale rinnoviamo eterna gratitudine e fedeltà è e deve sempre rimanere sempre nei nostri cuori.
luana la babysitter
00mercoledì 16 aprile 2008 23:47
cieco o di cognome fai pagnoncelli, oppure sei un corvaccio della malora! ma dovevi proprio scrivere sta cosa il primo giorno di elezioni, quando qualcuno ancora fiducioso e speranzoso si recava alle urne?
comunque come crediamo che si possa cambiare, se masochisticamente, ancora troppi hanno preferito dare la fiducia ad un perfetto sconosciuto, venuto dal nulla, arricchito non si sà come, che adesso controlla tutti i mass media e i nostri cervelli?
Mah, meno male che Silvio c'è!
Visto che adesso ce lo dobbiamo sorbire per 5 anni, salvo stravolgimenti dei soliti sabotatori longobardi, qualcuno si è appuntato quattro promesse fatte dal Silviotto nazionale, sempre utili a chi oggi lo vuole e domani negherà di averlo votato, come al solito:

"Subito via l'Ici e nuovo governo"

Berlusconi: "Le pensioni minime a mille euro"

Berlusconi: "Via tasse da veicoli"

Berlusconi:"Via le tasse da premi e straordinari, aliquote al 33%"

Berlusconi:"Terreni a costo zero alle famiglie senza una casa"

Berlusconi:" Con nostro Governo disoccupati in calo "

Berlusconi: "Sono l'editore più liberale in assoluto in Italia"

buone promesse a tutti....
[SM=x1436643]

Vale_92
00domenica 4 maggio 2008 20:43
[SM=x1436652] [SM=x1436652] [SM=x1436652]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com