IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

IL SINDACO NON RISPONDE, PERO' LO STESSO DOMANDO...

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2007 23:42
08/06/2007 13:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
teseo
[Non Registrato]
ecco, mettiamo qui tutte le domande che ci sorgono spontanee per il nostro sindaco Daniela Contri e che si guarda bene dal rispondere, pero' siamo sicuri che le leggera' tutte con interesse...
Vero Daniela?
[SM=x104339] [SM=x104348] [SM=x104356]
09/06/2007 09:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 97
Registrato il: 30/08/2005
Utente Junior
OFFLINE
DRIN DRIN ... IS THERE ANYBODY OUT THERE ?
Bell'iniziativa, cominciamo subito: vorremmo tanto sapere perchè l'assessore De Togni è stato silurato e perchè il sindaco di Vigasio, che come tutti i rappresentanti pubblici dovrebbe essere votato alla trasparenza, non risponde neanche ai giornalisti !

Citiamo da L'Arena del 6 giugno: "Abbiamo provato a rintracciare il sindaco al telefono per tutto il corso della giornata di ieri perché ci rilasciasse una sua dichiarazione sulla vicenda. Siamo riusciti a fatica a strappare un appuntamento telefonico per le 15. Ma a quell’ora, e così ogni ora per tutto il pomeriggio, il telefono del sindaco ha continuato a squillare a vuoto."
11/06/2007 02:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
sion coneri
[Non Registrato]
Bene, continuo qui allora la mia vicenda, visto che adesso son sicuro che il sindaco non mi risponde.
Ho scritto e inviato il messaggio che riporto sotto nelle seguenti date: 22-05-07/ 29-05-07 / 05-06-07 / 06-06-07.

Salve. Vorrei denunciare la situazione degradata in cui si trovano il parcheggio e i giardini in fondo a via Cesare Sinibaldi. La zona è preda ormai da tempo di teppisti notturni che hanno distrutto parte dell' arredo urbano, levando addirittura parte della pavimentazione dei marciapiedi, inoltre su tutto il piazzale ci sono cumuli di spazzatura di ogni genere. Ciò nonostante sopravvivono miracolosamente alcune panchine, dei cestini per i rifiuti e delle rastrelliere per biciclette. Vista la zona (industriale) sono praticamente in disuso, non è possibile recuperarli per poterli sistemare in altre zone, dove possano adempìre al servizio per il quale a suo tempo sono stati acquistati? Grazie per l' attenzione.
Saluti.


Il messaggio non è mai stato pubblicato e di conseguenza non ha mai avuto risposta. Ho chiesto troppo? Sono stato scortese? Ho infastidito qualcuno?

Ho il sospetto però che qualcuno in comune l' abbia letto, visto che la settimana scorsa due operai del comune sono andati a fare un "giretto" in via Cesare Sinibaldi...ed hanno osservato per bene una delle panchine...ma forse è solo una fatalità...

Se per caso qualcuno dell' amministrazione legge questa discussione sappia che attendo delle risposte...almeno qui.
Grazie, ciao
11/06/2007 16:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
navigatore
[Non Registrato]
Ciao a tutti, mi unisco a voi per aggiungere anche la mia segnalazione, inviata più volte e mai pubblicata:

Buongiorno, dopo aver inviato altre mail tramite questo servizio messo a disposizione dei cittadini e aver chiamato anche in comune, volevo sapere il motivo per cui via almirante risulta ancora in condizioni pessime. Il terriccio dopo i temporali della scorsa settimana" ha intasato i pozzetti di scolo delle acque creando molti disagi. La mia prima segnalazione per la pulizia della strada è stata fatta più di un mese fa e mi era stato risposto che sarebbero stati presi tempestivi provvedimenti ma ad oggi non è cambiato nulla. Serve una lettera al giornale l'Arena per smuovere qualcosa oppure è sufficiente questa comunicazione? Grazie e arrivederci.

Speriamo che il Sig. Sindaco o chi per esso, si degni di leggere almeno queste!

Ciao a tutti [SM=x104356]
12/06/2007 23:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
teseo
[Non Registrato]
strada principale di Vigasio
La strada principale di Vigasio e' da riasfaltare. E' attualmente tutta un rattoppo, piena di buche e molto pericolosa. Sto parlando di via Verona e via Dante Alighieri. Possibile che con tutte le entrate di ICI e nuove lottizzazioni dobbiamo avere la via principale di Vigasio in queste condizioni? Ma pensi solo all'autodromo?
Daniela dai datti da fare tira fuori qualche euro e riasfalta da Villabroia fino al Tartaro. I vigasiani vogliono vedere qualcosa di tuo, non solo chiacchere e progetti fantascientifici.
[SM=x104356]
13/06/2007 00:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
luminare
[Non Registrato]
Ma quanto costa
Ma quanto costa asfaltare una strada? Mi chiedo? [SM=x104353]
13/06/2007 00:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 25/05/2007
Utente Junior
OFFLINE
Manco mal che sto forum el se ciama "incontri con l' amministrazione"...me par che qua se incontra solo quei che fa le domande, ma quei che da le risposte no paseli mai da qua?
...ei tuti sensa computer?
13/06/2007 14:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Cristofolo Colombo
[Non Registrato]
Porca paletta...adesso me spiego la rava e el gambaro...ma...mi sera convinto che in comune i ghe iè avesse i computer...ma a quanto pare i g'ha ancora i amanuensi e i piccioni viaggiatori par la posta... [SM=x104355] [SM=x104355] [SM=x104362]
13/06/2007 14:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Vecchio Saggio
[Non Registrato]
Re: Ma quanto costa
luminare senti ma ... ti sei mai chiesto invece quanto costa NON asfaltarle ?
Perchè se è solo un problema di costi, a 'sto punto le lasciamo bianche, che ne dici ?!?!?
[SM=x104353] [SM=x104344] [SM=x104341]


Scritto da: luminare 13/06/2007 0.25
Ma quanto costa asfaltare una strada? Mi chiedo? [SM=x104353]

14/06/2007 19:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 22/04/2007
Utente Junior
OFFLINE
Butei,rieccomi!

Tocca a me:
chi torna da Vr forse se ne è accorto: ma non è pericoloso immettersi verso il paese "alla ponta"?
Mi sembra che il guardrail si abbastanza indicato per lasciarci giù qualche tocco di auto se non peggio...
E' finito così, fista la riapertura della strada, o dobbiamo attenderela nebbia o che il [SM=x104350]ione non vada per dover sentire il suono della sirena di qualche ambulanza?
Caro Sindaco, gradirei avere risposta.
15/06/2007 07:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Magelano
[Non Registrato]
mi sono fatto anche io la stessa domanda...secondo me prima o dopo qualcuno si pianta con il muso della macchina! è troppo sporgente rispetto alla strada...mah...chissà in quanti hanno studiato per quella soluzione... [SM=x104339] [SM=x104339]
15/06/2007 17:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 129
Registrato il: 02/12/2002
Utente Junior
OFFLINE
Forse un guard rail più piccolo ci poteva stare...questo può andar bene in autostrada.Ma è il comune o la provincia ad avere competenza in quel tratto?
15/06/2007 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 550
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
guard-rail da galera..........
oggi ho provato a fermarmi con la mia auto e avvicinarmi il più possibile al guard-rail in questione:
nel malaugurato caso che qualcuno sbagli la curva, si troverà all'altezza della testa un pezzo di acciaio alto quasi 60 cm che entrerà direttamente in auto con i disastrosi effetti che tutti possiamo immaginare!
io ho avuto la sfortuna di vedere un incidente simile, proprio all'altezza del casello di nogarole rocca e vi assicuro che i 3-4 metri di guard-rail entrati in una fiat regata di servizio delle autostrade, ha avuto un effetto dirompente sulla testa dello sfortunato autista...
quando si era più scemi, si metteva il guard-rail più basso, oppure con una sorta di curva che andava verso l'interno, oppure lo si faceva partire dal terreno, oppure (soluzione più intelligente, a parer mio) si posava una sorta di cuspide o cuneo di cemento armato, che alzava verso l'alto l'eventuale auto che aveva la sfortuna di sbagliare strada e colpire proprio in quel punto.
mi auguro comunque, che questa mia letterina sia inutile in quanto si farà appunto sto popò di blocco cementizio.
me lo auguro di cuore.

ma questo messaggio, che resterà per qualche tempo nella memoria del forum, potrebbe costituire un ottimo appiglio legale per eventuali sfortunati..... "fuoripista"
o no???

amministrazione ci sei?
qualche bradipo dallo sguardo vitreo e fisso, che ha uno sprazzo di energia residua e faticosamente riesce a trascinarsi fin nell'ufficio tecnico o in quello del duo divrsamente barbuto, a far presente che il popolo bue mormora al riguardo??
cavaliere, lei c'è? si faccia avanti, qui non c'è opposizione ne comunisti in attesa del bimbo lesso quotidiano, ma serve la sua mano lo stesso.
il sangue non ha colore politico, ma solo colore.
mi spiacerebbe un sacco, venir a sapere che qualche ragazzo un po' alticcio ha girato un metro prima del dovuto per entrare in paese e un pezzo di paese gli è entrato in macchina...
non lo vedo bene un altro vaso di fiori dalla parte di qua dell'incrocio...
di là c'è già.
e uno è più che sufficiente per i miei gusti.....


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
15/06/2007 19:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 58
Registrato il: 10/05/2007
Utente Junior
OFFLINE
EL FUTURO DELA "PONTA"
SENZA PAROLE...




La colpa la sarà solo dei pulzini... la cioca e el gal "no i sà gnente de "ponte"... lori, i sa zà nascosti...



23/06/2007 10:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 132
Registrato il: 02/12/2002
Utente Junior
OFFLINE
Ma se pol saver quanto l'è stà l'importo dei laori(aiuola compresa)?O ghe centra l'hotel anca qua?
A vedar el mester par quasi lo steso progetista dela rotonda che ghe poco indrìo.
Se spiegarea tuto
[SM=g27827]:
26/06/2007 23:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
luminare
[Non Registrato]
stupito
Amici rispettate i limiti di velocita' e non vi andrete a schiantare, chi rispetta la segnaletica di solito non si pianta..... [SM=x104370]
Vota: 15MediaObject2,601316
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:39. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com

IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 

Ogni utente si impegna a mantenere un comportamento civile e un linguaggio adeguato. Nessuna polemica/offesa sarà tollerata; nel qual caso, i vostri messaggi verranno immediatamente cancellati senza preavviso.