Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Che schifo di Forum

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2007 09:45
13/04/2007 11:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
blind tired
[Non Registrato]
cieco sei un poveretto.

Non ci sono altre parole, sei come la maggior parte dei vigasiani, solo capaci di criticare e basta.
Se dei giovani si ritrovano per fare qualcosa non va bene, se fanno qualche iniziativa critichi perchè c'è poca gente.
Se vanno in comune perchè sono nella tana del lupo, se ti rispondono dopo un mese perchè è tardi.. basta hai rotto le palle....
Il Forum Giovani fa schifo, sei bravo solo tu, sei fico solo tu, la verità esce solo dalla tua bocca, e bastttaaaaa, hai rotto...

Bravo allora fai una cosa, vai ad aprire il cicolo NOi e tenere aperto quello che dovrebbe essere un centro giovanile, al posto di stare dietro alla tastiera nascosto dietro un nick e criticare tutto e tutti.

Ma no lì regna la bandiera rossa li tutto è perfetto, un centro MAI aperto, dove non ci sono i giovani, dove nel consiglio ci sono solo vecchi che fanno inziiative per i giovani, vai candidati per favore, ci sono le elezioni al NOi, fai tu un po di cose per i giovani e vedremo le migliaia di ragazzi che non andranno più in giro, ma come topolini, seguiranno te, neo musicante di brema, al cospetto delle tue mirabolanti vignette che alcuni trovano esilaranti.

Sti quattro ragazzi ci mettono il nome e tu li prendi per il culo, metticelo tu il nome davanti a tutti, don chisciotte dei miei stivali che porti avanti battaglie con l'elmo abbassato tanto non ti riconoscono,... ma si sei registrato.. e chi se ne frega, mettici NOME e COGNOME, ma non lo farai vero???, lanciare un sasso in mezzo alla folla sono capaci tutti, per poi confondersi e dire "non sono stato" io, e tu sei uno di quelli.

Hanno organizzato feste, tornei di playstation, concerti in sala santa teresa, un banchetto per la raccolta fondi per l'anlaids, un mini giornalino, tutto come volontariato e mettendoci tempo e voglia, ma non va bene.

Allora pensaci tu, emulo di David Zard o Ivano Massignan e fai un inziiativa megagalattica a Vigasio, dai portaci i Pink Floyd, o forse stai meglio a battere sulla tua tastiera le tue dita a criticare un po', a non proporre niente e sentirti fico nascosto dietro il tuo nick.

Sei pietoso.




13/04/2007 13:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
teseo
[Non Registrato]
sono giovani e matureranno ma a giudicare dagli interventi sono pessimista.
Possibile che tutti gli interventi siano permeati di ruggine e astio verso qualcuno?
Ma chi e' il portavoce di questi virgulti? Chi e' il Vittorio Sgarbi di Vigasio?
Ascoltate la redazione, registratevi e cominciate a relazionarvi anche qui con meno livore, la vostra associazione ne guadagnera' tanto.
[SM=x104351] [SM=x104345] [SM=x104369] [SM=x104342] [SM=x104341]
13/04/2007 13:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...
[Non Registrato]
caro blind tired e amici...

giovedì 19 aprile alle ore 21 c'è l'assemblea annuale del circolo NOI riservata ai soci:
vi invito a partecipare e a portare pubblicamente le tue/vostre idee, pensieri e proposte per discuterne insieme.

Non si chiude la porta a nessuno che voglia discutere e migliorare l'associazione e il nostro paese.

Se vuoi, come hai sottolineato nel tuo intervento, ci sono anche le elezioni: mettiti in gioco per "ringiovanire" il circolo NOI centro GIOVANILE

Ciao. Ti aspetto

Un "Vecchio" consigliere
13/04/2007 14:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...
[Non Registrato]
scusate...
l'assemblea è riservata ai soci, ma se viene qualcun altro non si manda via nessuno...

ciao
14/04/2007 08:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
forum giovani
[Non Registrato]
ma siete veramente voi che rispondete qua? beh, con quei toni non ci fate una gran figura, approfittate delllo spazio per farvi conoscere e trovare più partecipazione invece che fare polemica, vi consiglio di prendere quello che esce da qua come uno stimolo non come offesa personale
14/04/2007 08:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
blind tired
[Non Registrato]
non sono uno del forum giovani
No non sono uno del forum giovani, e non sono neanche giovane. abito solo da un anno a Vigasio ma non capisco perchè ogni qual volta una persona fa un'iniziativa taluni elementi (vedi cieco) devono criticare sempre.

Vengo da S.Lucia, MAGARI nel mio ex quartiere ci fossero dei giovani che ci mettono del tempo libero per organizzare qualcosa.

Sono stato alcuni pomeriggi verso sera con mio figlio per vedere il Circolo NOI, ed era chiuso, ho trovato dei ragazzi lì davanti e mi hanno detto "l'è sempre serà", e da quanto sento corrisponde al vero.

Allora, ci lamentiamo sempre che i giovani di oggi non hanno valori, pensano solo a bere ed andare in discoteca, per una volta che circa una quindicina di loro ci mettono buona volontà e organizzano feste tipo quella di capodanno o alcune dietro il comune, o il torneo di playstation,perchè criticarli subito? solo perchè vanno in comune? Dategli uno spazio alternativo allora.

Mi sono incazzato con il signor cieco perchè molti qui (come sto facendo io ora) mettono un nickname e morta lì, loro ci hanno messo nome e cognome (subito levati) ed hanno avuto coraggio, anche perchè i "saggi" che avevano commentato su di loro avevano scritto "c'è questo, c'è quello" loro si sono messi in prima persona e qui non lo fa nessuno, hanno avuto coraggio e tutti pronti alla critica.

Niente contro il NOI per carità, io per primo sono cresciuto negli ex oratori, ma tranne i tornei sportivi dell'estate scorsa io non ho visto UNA iniziativa uscire da qualsiasi altro posto che non sia il Comune.

Bella, brutta, sbagliata o giusta che sia, qualcosa per i ragazzi come mio figlio (17 anni) le hanno fatte solo loro, che lo vogliate o no. A me non interessa se siano politicizzati (non credo), dico solo che mi sento più tranquillo se mio figlio va alla festa rock vicino alla Chiesa vecchia, che non in discoteca a Desenzano, è normale no, e non ritengo giusto che le critiche mosse verso questi ragazzi provengano da gente che non propone UNA alternativa che sia UNA.

[SM=g27812]





14/04/2007 09:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 499
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
carissimo blind tired.........
come da titolo, caro stanco (a proposito, di nome o di fatto?) da come ti esprimi e da come scrivi, ne deduco che la natura è stata maligna nei tuoi confronti, ma questo è solo un piccolo problema di educazione che si risolverà da solo nel volgere di qualche anno. appena inizierai a dover provvedere da solo per il tuo sostentamento e non ci sarà più papà a pagar la bolletta del telefono, imparerai a leggere bene prima di gridare sciocchezze, oltre che parolacce gratuite.
evidentemente, a giudicare dal tuo astio assurdamente inutile, devo aver colpito nel segno, non si spiegherebbe in altro modo la tua "cecità" nel non voler leggere quello che avevo scritto oltre un mese fa e reiterato proprio ieri al tuo capo, il quale giustamente ti ha consigliato di far il san pietro della situazione.
in cuor mio ho sempre rispettato e invidiato chi riesce a far del volontariato senza tanto clamore, infatti il mio intervento non era mirato a dinigrare il forum giovani nel suo insieme, ma solo per far notare che l'intervento che aveva fatto, poteva essere letto come un insulto a chi sta qui dentro spesso o a chi tira avanti la carretta senza tanto chieder in cambio (un'altra forma di volontariato a cui spesso non si pensa mai).
dici che noi qui si critica e basta, solo per partito preso?
a me non sembra, ma evidentemente a te si e quindi ti si invita formalmente a far interventi intelligenti per riportar noi povere anime traviate sulla retta via.
a proposito, ci tengo a farti notare che qui il nascosto dietro un nik sei tu, non io e non ho bisogno di aprire il circolo noi invece di star qui a digitare con te, ognuno fa quello che crede giusto per andar avanti.
per quanto riguarda le troppe critiche avanzate, credo che siano ben motivate e supportate da spiegazioni dettagliate in ogni occasione, ma da qui ad essere definito un bastian contrario per natura ce ne corre, dici che sarebbe meglio plaudire sempre e non cercare di far discutere la gente su questo o quello? secondo te è in questa maniera che si porta la gente a confrontarsi come stiamo facendo adesso io e te?
allora non ho capito nulla dalla vita e mi associo:
il forum giovani è il miglior luogo del mondo e adesso, qui dentro, siamo nel limbo della feccia umana, un luogo di perdizione in cui anime in pena si aggirano ululanti, cercando di cibarsi delle povere pecorelle smarrite che hanno la sventura di perdersi fra queste mura virtuali.
porta pazienza "stanco", sto povero fesso non conosce personalmente david zard o ivano massignan (il primo organizza musical e si ingrassa con i ballerini alle prime armi, il secondo presidente dell'arcinova nel lontano 91) non ha organizzato tornei di plaistascion (forte in dialetto vero?) o raccolta di fondi per i malati di aids, cose perfettamente da applaudire e promuovere in ogni luogo, anche qui dentro caso mai passasse per la testa, però mi son fatto qualche migliaio di chilometri per andar a far qualcosa di tangibile per chi ne ha più bisogno in diversi posti del pianeta, e non sempre c'era la pace a regnare sovrana, anzi. ma non mi piace far a gara a chi fa pipì più lontano e non ne ho bisogno credimi.
ho fatto cose nella vita di cui vergognarsi e altre che andrebbero premiate, ma non son venuto qui dentro a sbandierarlo ai quattro venti, forse perchè la gente si aiuta in molti modi, anche standosene zitti, come ti ha giustamente consigliato il tuo capo....
e ti posso giurare che non mi son mai sentito fico, in nessun momento purtroppo, non mi sentirei fico neanche se potessi portare i mitici e favolosi pink floyd a vigasio o se malauguratamente sventolasse una bandiera rossa sopra il municipio al posto di quella azzurra o nera a seconda di come gira al duo barbuto.
come ripeto:
leggi bene prima di sparare sciocchezze a vanvera, ne guadagnerai certamente.
piacere di averti letto, spero di rifarlo ancora magari, come suggerito da qualcuno, davanti ad una cervja bem gelada. ciao ciao.


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
14/04/2007 09:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 500
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
taluni elementi risponde....
come detto poco sopra, devo consigliarti di leggere, leggere e ancora leggere...
magari puoi recarti in comune a rendertene conto di persona di come si svolge la storia del volontariato Vigasiano doc...
magari, e sei ancora in tempo (beato te che non devi andar a far volontariato coatto) puoi farti un giro ad isolalta ad ascoltare i fenomeni barbuti che declamano le loro gesta eroiche e chiudono tutte le porte a chi fa delle proposte alternative.
il consiglio comunale, infatti, è aperto al pubblico e si sta svolgendo dalle ore 9 di stamattina....
tanto per render giustizia al forum dove attualmente stai leggendo e scrivendo, ci sono decine e decine di interventi di gente che propone e propone a chi non vuol sentire.
a meno che tu non le abbia già lette ma non capite, naturalmente...
riciao ciao


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
14/04/2007 09:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
bla bla bla
[Non Registrato]
Mi associo...

Cieco sei pietoso
14/04/2007 11:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
blind tired
[Non Registrato]
Caro cieco, a colpir nel segno sono stato io non tu, e forse qualcuno se ne è anche accorto (vedi bla bla bla).

esordisci con il fatto che non volevi denigrare il forum, ma alcuni post fa li definisci fannulloni, fenomeni del quartiere, e gente che non fa un c.. dalla mattina alla sera, ed ora ti "ripulisci" e dici che non era intenzione denigrare.. ma da buon samaritano ci dici che voli in brasile a fare volontariato, bella cosa non c'è dubbio, ma resta il fatto che sei anacronistico, e continui con la tua cecità o come mi hai definito tu "la natura è stata maligna nei miei confronti".

Fatto sta che parliamo di ragazzi che organizzano manifestazioni e tu riparli di consiglio comunale... ma chi se ne frega cieco, stiamo parlando di ragazzi di 20 anni di tornei di play station, di feste rock, e tu la butti sempre e solo sulla politica.. hai rotto fine della storia...

Non ho detto che sono i migliori di questo mondo, ho detto sono ragazzi e lasciali fare e non tagliargli le gambe subito..

Ma no tu sei il professore e "invito a far interventi intelligenti".. ma chi sei tu per giudicare se gli interventi sono intelligenti? o sono solo i tuoi gli interventi che ci illuminano, ma dai...ti hanno invitato a bere una birra con loro, vacci, non invitare me, chiami in comune e li inviti, ma anche questo sono sicuro che non lo farai..

Scusa per la scrittura, non sarò erudito come te, ma ti invito a leggere quello che c'è scritto in rosso un po' più sopra, i puristio della lingua italiana sono invitati a tapparsi il naso e qualcos'altro nel tuo caso.

Infine se hai letto bene il mio post ho un figlio adolescente e le bollette le pago per la mia famiglia da un po', o mi devi insegnare anche questo.

Infine vai a vedere cosa significa blind, dato che tired lo sai...




14/04/2007 15:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Pino
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: forum giovani 14/04/2007 8.20
ma siete veramente voi che rispondete qua? beh, con quei toni non ci fate una gran figura, approfittate delllo spazio per farvi conoscere e trovare più partecipazione invece che fare polemica, vi consiglio di prendere quello che esce da qua come uno stimolo non come offesa personale



cosa intendi per voi? rivolto a chi?
perchè se era rivolto a "..." che ha invitato i presenti all'assemblea del circolo NOI non mi sembra che abbia usato toni da polemica...
se era rivolto ad altri io, personalmente, non ho ben capito a chi...

grazie
14/04/2007 18:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...forum giovani
[Non Registrato]
per pino
era rivolto a chi nella pagina precedente aveva postato col nick "Forum Giovani" e a "Blind tired", che mi ha risposto dicendo che non è membro del forum giovani ma dalle parole astiose e dalla strenua difesa sembrava rispondesse per il forum giovani in prima persona, invece è solo uno che coglie l'occasione del forum per fare polemiche personali con il cieco.cieco che a volte esagera nel voler spiegarci le sue posizioni ma che comunque resta persona concreta ed impegnata, molto più di chi usa il forum, spara qualche bordata e poi sparisce... si può non essere d'accorod e dissentire,non è necessario offenedere (bla bla bla : cieco sei pietoso), son gradite opinioni non aggettivi...usate la mente non la lingua
14/04/2007 19:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 501
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
qua mi sa tanto che gli orbi son più d'uno....
scolta stanco, ci stai prendendo in giro, oppure no?
tanto per saperlo, almeno ci possiam fare delle risate di sana pianta tutti assieme...
se hai la pazienza di leggere poco più su di quanto hai scritto tu, scoprirai che il topic aperto recita:
che schifo di forum.
per cui diverse persone, almeno una decina, hanno scritto quello che passava loro per la testa, giusto o sbagliato che sia, era la loro idea e fin qui tutto a posto.
il forum giovani è intervenuto ad un certo punto in maniera che secondo me era leggermente offensiva (o poteva esserlo) per quel povero disgraziato che tien acceso il proprio pc, spendendo del suo, per tenere in piedi la possibilità a tutti di poter intervenire, tu ed io compresi.
non è piaciuta? no problem, qui non siamo in una monarchia dove tutto quello che dico io o tu sono il vangelo, qui siam tutti liberi di intervenire e dire la nostra, evitando però di andare sull'insulto o sullo sproposito. (non esiste solo il rosso sopra il forum, c'è anche il seguito in basso, dagli una letta).
qui nessuno aveva intenzione di toccare il forum giovani che fa il suo onesto mestiere di imbonimento e raccolta proseliti, come giusto che sia. nessuno gli ha detto nulla in quel senso, io ho solo fatto un appunto ironico sulla frase che a me sembrava e sembra tuttora infelice, punto e basta.
non si era andati oltre il civile scambio di opinioni come sempre si è fatto su tutti i forum che frequento, fino a quando non sei intervenuto tu col tuo minestrone dove mescoli frasi e parole a tuo piacere e consumo, infilandoci qualche parolaccia di troppo. mica tanto intelligente però, ammettilo.
non entro in polemica con le tue parole che sembravano e sembrano uscite dalla bocca di un quindicenne (dopo il tuo ultimo intervento sarei propenso ad abbassare l'età più che alzarla, ma facciamo finta di nulla) ma almeno mettimi in bocca parole che ho detto io all'indirizzo che ho messo io, non farti prendere la mano....
quando parlavo di fannulloni che non hanno nulla da fare intendevo parlare di noi stessi, in chiave ironica, leggi almeno quello che gli altri scrivono prima di inalberarti come il mitico arcangelo di cui tutti sentiamo la mancanza...
non ti va il mio invito a "mocarla li" e berci sopra una birra fresca? no problem, non sei ne il primo ne l'ultimo della serie, ma da qui ad accettare morali da uno che inizia il suo intervento, facendo una sacco di confusione, mescolando gli interventi fra loro fino a farne un minestrone dal quale non riesce nemmeno lui a venirne fuori, francamente mi sembra un po' troppo credimi.
magari romperò le pa**e come dici tu, ma almeno quando intervengo su qualcosa prima mi informo e poi dico la mia, come fan tutti del resto.
si potrebbe continuare per ore a ribattere alle tue sciocche insolenze, ma visto che non hai voglia di leggere le proposte fatte da me e da altri appunto per i giovani di vigasio, cosa vuoi che ti dica?
hai ragione, qui siamo alla frutta, meno male che ci sei tu a schiarirci le idee e a farci la giusta ramanzina.
accetta comunque il consiglio di forum giovani che sembra aver capito che nessuno ce l'ha con lui, e ci mancherebbe.
guarda che saranno giovani di vent'anni, ma non per questo non sono al di sopra di critiche o suggerimenti, altrimenti sai che pizza prendere le bastonate sulla schiena da loro ogni volta che apriamo bocca?

ah, dimenticavo....
blind tired man era un'appellativo di disprezzo che si usava in serbia qualche anno fa, potrei dartene un'ampia spiegazione ricca di particolari, di come si rendeva blin tired un uomo o una donna o addirittura un bambino, e di quanti tuttora ce ne siano in giro, di blind, per le strade di Srebrenica, anche se son convinto che il tuo stomaco non resisterebbe più di qualche riga...
voglio sperare in cuor mio che la tua infelice uscita sia solo una sciocca coincidenza, ma prima di fare certe affermazioni delle quali non sai la natura, informati.
cerca di conoscere chi riceve le tue carezze, prima di farle, non sempre sono ben accette, credimi...
chiuso il discorso e amici più di prima...
buona domenica a tutti.


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
16/04/2007 08:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
hispanico
[Non Registrato]
...
mamma mia che [SM=x104351]aneatore che te si cieco... dai su cio date na calmada ! sa tai fato sti pori butei ?!.. è!? in fondo al manco lori i se cata a far du ciacole el marti de sera, ... scolta dato che te ghe osi tanto a drio va a darghe na man !
e se proprio proprio.. no te vol mia ! va a catarte qualche bella patasgnaola da taccchinar.. scoltame mi no sta rabiarte ! va a c.........iavar! che le meo ! cosi te si pi se rilassa con el mondo ! [SM=x104356] [SM=x104356] WLF!!!!!!!!!!!!
23/04/2007 12:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Valdo
[Non Registrato]
Oggi dovrebbero svolgersi diversi funerali, tra i queli quelli di diversi utenti di questo forum, che sono venuti a mancare...
23/04/2007 21:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Pino
[Non Registrato]
Hai ragione Valdo, qui non c'è più nessuno.
Che tristezza...
Siete tutti in ferie?
27/04/2007 23:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Valdo
[Non Registrato]
Comunque:
1) dasive na mosa che chi more tuto
2) se non fose par el cieco sto forum saria na merda
3) la ministrasion fa schifo, sopratutto in fato de comunicasion
4) ho visto el sindaco e du de laministrasion el 25 matina: lera meio se i stava a casa: se vedeva lontan un chilometro che non ghe ne fregava niente
5) ho deciso che non pago più lici ne limmodisie ne altro finchè non i me da i servisi che i me speta. Dasime la multa, mi ve denuncio e vedemo come la va, sopratuto se se metemo in tanti asè.
6) l'oposision lè dentro anca ela parchè ho sentio dei busi in aministrasion e ala festa dela polenta e non ia dito e fato niente... ci lera responsabile dela festa? stano e lano scorso? i bilanci? e i schei che el comune là tira fora? ho sentio de un buso enorme? ci ghera che fasea i conti? non stasi dirme daniel parchè alora lè na val che se brusa...
7) si ladri
28/04/2007 08:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Pastiglio
[Non Registrato]
Cassso!! Te ghe proprio le bale girè
28/04/2007 09:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 513
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
x valdo...
valdo non vorrei esser io a darti una brutta notizia, na se vai a farti un giro per i threath aperti tempo fa, circa a festa della polenta, scoprirai desolantemente che i "colpevoli" del buco creato dalla festa della polenta, son sempre quelli...
tranne l'anno scorso, che il responsabile era il figliolo di uno dei due diversamente barbuti......................
credo che sia per quello e per altre cosette di poco conto (vedi gestione delle scuole, dell'asilo, del desaparecido palazzetto dello sport ecc. ecc.) che la comunicazione sia limitata solo ed esclusivamente alle belle cose fatte, per esempio la specie di casermone sovietico anni '60 ma dipinto in maniera da sembrare meno obbrobrioso, che è stato fatto in fianco alla chiesa (il che è tutto dire N.d.A.)
ma sai perchè lo hanno fatto li?
perchè la gente quando va a messa e vede il cartello con scritto: vendesi o affittasi, si fa il segno della croce pensando fra se':
manco morto!!
poi quelli che passando in macchina li vedono, dicono:
gina! varda che popolasion credente che ghe a vigasi, i se fa tuti el segno dela croce prima ancora de entrar a mesa....
questi si che iè studiadi, altro che da noaltri a poian, che ghè comunisti dapartuto!!

a proposito:
non ti conviene smettere di pagare l'ici o la tassa sui rifiuti (che ora si chiama TIA) quelli son fortissimi con i deboli e debolissimi con i forti, sempre per la solita ricetta che dovrebbere essere scolpita a lettere d'oro sopra il municipio: al servizio della comunità e del cittadino.
mentre qualcuno ha confuso la frase e si è stampato in testa da parecchi anni questa:
il cittadino e la comunità al servizio...
quindi tu che hai i tuoi onestissimi 100 metri quadrati di appartamento o di giardino, te la devi succhiare fino all'ultima lira sta benedetta imposta comunale sugli immobili, chi invece ha i suoi (?) onestissimi 12.435.678 metri qudrati o i nuovissimi 200 ettari da far fruttare in qualche modo, ha dalla sua un valido aiuto: due buone paia di spalle, diversamente formate, oltre che uno stuolo di bradipi nati proni, su cui appoggiarsi...
perchè appunto quelli non sono beni immobili, quelli devono girare, girare e girare ancora, in maniera da ubriacare chi volesse andare fino in fondo alla storiella.
no so se rendo...
ciao ciao

PS
l'oposision invece......... lasemo perdar che l'è meio.
se la prosima olta invece de esar quatro gati dale ongie spontade, che siga sensa poder far altro, i diventa quasi la metà de quei che ghè dal'altra parte che i se fa i ca*i soi, magari i pol zugarsela ala pari...
e magari, anca, la sarea la olta bona che qualcosa de bon sucede, no parchè lori iè meio (intendemose, anca se a far de pezo l'è fadiga forte) ma se i deve far vedar che le robe iè cambiade, iè costrati a darse da far dal bon par la comunità...
o no???


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com

IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 

Ogni utente si impegna a mantenere un comportamento civile e un linguaggio adeguato. Nessuna polemica/offesa sarà tollerata; nel qual caso, i vostri messaggi verranno immediatamente cancellati senza preavviso.