su telearena rugby c.u.s. verona si racconta...................

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ciccio69@
00giovedì 20 gennaio 2011 14:47
19 gennaio 2011
«Rugby Time» su TeleArena Il Cus Verona Rugby si racconta
di Autore

Importante novità per tutti i tifosi e gli appassionati del Cus Verona Rugby. Domani sera alle 18.35, debutta su TeleArena la trasmissione sportiva «Rugby Time», condotta da Davide Adami. Un appuntamento televisivo di quindici minuti, che si terrà tutti i giovedì sera (con replica ogni domenica alle 23.30), fino alla prossima estate. Una trasmissione imperdibile per i tifosi o i semplici curiosi del mondo verdeblù. Durante le puntate di «Rugby Time», infatti, si potrà essere aggiornati sui risultati e le classifiche delle squadre del Cus Verona Rugby, e si potranno conoscere (attraverso interviste e servizi di approfondimento), tutte le realtà sportive della famiglia rugbystica veronese.

Nel dettaglio, nella prima puntata di domani sera, oltre ai risultati delle partite che hanno coinvolto le squadre verdeblù lo scorso weekend, saranno dedicati due servizi di approfondimento all’Under 18 e al settore Juniores del Cus Verona Rugby. Si potranno ascoltare le interviste al coach dell’Under 18 Federico Gasparato (nonché giocatore e bandiera della Prima squadra), e quella al direttore responsabile del settore Giovanile, Loris Renica, che rivelerà i segreti della preparazione fisica dei giovani talenti del Cus Verona Rugby.

Restano invariati, infine, gli appuntamenti su TeleArena Sport con le sintesi delle partite casalinghe del F&M Cus Verona Rugby, ogni martedì e giovedì sera.

Dino Guerrini

argomenti: Comunicazioni, Giovanili, Minirugby, Seniores, in evidenza tags: Bambusa & Piccoli CUS Verona, CUS Verona, Element Power Scaligera Rugby, F&M CUS Verona, FerrariBk Cus Verona, Minirugby, Settore Giovanile
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com