progetto puzzle

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
buteleto
00mercoledì 4 agosto 2010 00:23
ciao,
qualcuno mi sa dire perchè al progetto puzzle il comune di Vigasio scieglie solo chi gli pare e piace per fare l'aiuto animatore o addirittura l'animatore pagato?????
Questa cosa non mi è mai andata giu!
Conosco una persona che ha fatto domanda qnd aveva 18 anni e aveva le carte in regola per entrare a far parte dello staff, invece è stato rifiutato solo perche doveva ancora fare l'esame di maturità!
Invece al posto suo è andata gente a fare l'aiuto animatore e che tutt'ora viene pagata essendo diventata animatore a tutti gli effetti! poteva essere lui quella 'gente' e invece per non so quale motivo non è stato accettato!
questo mi porta a pensare: scielgono le persone a caso? O solo quelle che gli fanno più comodo? oppure quelle che hanno una spinta da persone all'interno del comune? bo............

proemoghe
00giovedì 5 agosto 2010 09:24
Forse il tuo amico dimentica...
Cm da tittolo il tuo amico forse dimentica che da un paio d'anni per essere animatore pagato è obbligatoria la maturità ed inoltre in caso di eccedenza di domande passa avanti chi ovviamente ha già esperienza...nel caso degli aiuti imvece sono a scelta in quanto se hanno esperienza fanno comodo e cmq non sono assolutamente pagati....se invece di fare polemica ti rivolgessi all'ufficio competente di G.S.I. una gentilissima signora ti avrebbe spiegato tutto...anche perchè i criteri di scelta sono scritti e non a voce...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com