TOPO, VOGLIAMO CHIAREZZA!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mamodorix
00sabato 27 ottobre 2007 06:31
Risposta della Signora Daniela Contri, Sindaco di Vigasio
Gentile Topo,
come avrai letto sul giornale "castratore" L'Altro Giornale, la "TUA" titolare ha risposto ad un mio articolo inerente alla situazione di via Kessler.

Lei, LA TITOLARE, parla di una risposta dalla regione:

VOGLIAMO AVERE LA COPIA DI QUESTA RISPOSTA IMMEDIATAMENTE ON-LINE.

I CITTADINI DEVONO SAPERE!!!
VOGLIAMO CHIAREZZA!!!
SIAMO STANCHI DI CHIACCHERE E MANIPOLAZIONI DELL'INFORMAZIONE!!!

ATTENDIAMO UNA RISPOSTA "NON MANIPOLATA"
GRAZIE
el topo de vigasio
00sabato 27 ottobre 2007 23:08
Titolare
Caro mamodorix, io non ho una "titolare" .....ne ho molti, sono tutti i cittadini di Vigasio a cui tutti gli eletti del Comune devono rispondere.

Per la risposta della Regione in merito alla situazione di via Kessler, essendo un documento pubblico tutti i cittadini che ne fanno richiesta possono averne copia.

Comunque sara' mia cura andare a CURIOSARE ( visto che sono stato cacciato per quello dalla TITOLARE )nei documenti pubblici (che tutti i cittadini possono prendere visione) per verificare se e quale risposta e' pervenuta dalla Regione Veneto.

ciao Giorgio [SM=x104358] [SM=x104348]
il cieco
00domenica 28 ottobre 2007 16:06
curiosare......
adesso so che mi attiro gli strali del simpatico roditore, ma non eri uno del clan che ha votato e sostenuto quella mostruosità che dimora in via kesler?
adesso non cerchiamo di prendere in giro la gente credendo che la memoria sia corta, tanto corta da dimenticare il vero motivo della tua defenestrazione...
ah! sti parenti stretti......................

PS
Caro mamodorix, io non ho una "titolare" .....ne ho molti, sono tutti i cittadini di Vigasio a cui tutti gli eletti del Comune devono rispondere.
sembra quasi che tu provenga da un'altro pianeta e che passando di qui per caso "scopri" che ci son in loco dei piccoli problemi, e non che anche tu fino a qualche tempo fa, facessi parte della cosca o della casta che dir si voglia....
non si fa così, birbantello! sembra quasi che tu non abbia mai conosciuto in vita tua i tuoi vecchi compagni di merende....
comunque meglio tardi che mai e benvenuto fra i critici non costruttivamente allineati.
a quando la bandiera rossa sul balcone di casa e la spilletta con la falce e il martello?
e sorridi qualche volta, non far troppo il duro, rischi di fare delle inopportune e rumorosissime scorregge [SM=x104349]
el topo de vigasio
00domenica 28 ottobre 2007 23:15
caro cieco
ecco l'unica cosa che scrivo ........forse questa tua missiva l'hai scritta dal pc di casa ......o lavori anche la domenica? nel tuo comodo ufficio della tua azienda municipalizzata...?ma.. forse, visto che non ti sei sprecato piu' di tanto sicuramente e' da casa (la boleta la costa)
te si un fenomeno .........bravo giorgio [SM=x104358] [SM=x104348]
il cieco
00lunedì 29 ottobre 2007 12:08
eppur si muove....
come da titolo sembra che nonostante l'invito a prendere sul ridere la vita o almeno una parte di essa, il nostro simpatico roditore non abbia perso il vizio di catalogare il suo prossimo con il comportamento radicato nel profondo dell'anima della persona politica in genere a prescindere dal colore della casacca indossata in quel particolare momento.
si lo so che ho esagerato, la parola "scorregge" è un po' forte, lo ammetto, ma l'ho scritta perchè non posso mettere una stupenda vignetta che non riesco più a trovare ma che prometto di cercare in quanto molto spiritosa.
comunque la travisazione volutamente gratuita e volgare del politico toccato sul vivo e che non sa come replicare con ironia è esemplare, sembra quasi contento di avere la possibilità di poter rispondere ad una frase spiritosa e ad una frecciatina non troppo vistosa, nell'unico modo che egli conosca:
trattando da ladri o appropriatori in malafede che dir si voglia, chiunque si avvicini troppo a lui.
qualcuno gli può dire che non tutti sono come i suoi (ex) compagni di partito??
qualcuno gli potrebbe ricordare che nel mondo reale il comunissimo elettore rispetta le regole, e non usa la roba degli altri come fa tranquillamente un qualsiasi politico con una spanna di pelo sullo stomaco e per questo avezzo a certe abitudini??
e poi, andiamo topo, usare un pc in ufficio per motivi personali...
non si fa...
lo sanno anche i sassi che tutti i pc del mondo possono essere monitorati senza nessuna fatica, dal primo tecnico uscito da scuola l'altro ieri.
porta pazienza, ma adesso offendi la mia intelligenza e quella degli italiani che usano comunemente un pc da almeno tre giorni.
non ci chiamiamo mica tutti quanti storace, noi....... [SM=g27811]

PS
comunque son contento che tu non abbia detto che racconto frottole, sarebbe stata troppo anche per te questa.
c'è speranza allora, c'è speranza, son contento.
el topo de vigasio
00lunedì 29 ottobre 2007 17:36
scrivi quello che vuoi....
Cieco scrivi quello che vuoi .....no problem!
comunque vedo che continui a nasconderti dietro ad un nik!
Agni persona che legge puo' giudicare con la propia testa...che ci rimanga almeno quello! ciao beato ti che te pol ridar sempre :).... saluti Giorgio

PS: non e' vero che si puo' risalire all'identita' di una persona registrata........tu non hai scritto nulla sulla tua scheda !:)le par quela che te ridi....! [SM=x104358] [SM=x104348]
il cieco
00lunedì 29 ottobre 2007 18:54
storace 2... la vendetta................
come da titolo, vedo che ti sei adeguato allo spirito guida del partito...
tutto nella norma insomma!
davvero credevi che per risalire all'identità o al numero di telefono o di casa di qualcuno, fosse sufficiente entrare nella pagina personale dell'utente in questione??
e magari credi anche che si possa trovare in un qualsiasi sito la spiegazione dettagliata e corredata di foto su come deflorare i sistemi di sicurezza di un forum medio italiano....
non dirlo in giro, ma si mormora in ambienti altolocati, che cenerentola si sia innamorata del cocchiere della sua carrozza e faccia le corna al principe da un paio d'anni!
beata ingenuità!!
piccolo aiutino comunque:
28\10\2007 h 21,36 82.102.22.12
29\10\2007 h.17,24 82.13.23.72
dai che ce la fai se ti metti d'impegno...

PS1
ma a voialtri de la "destra" ve fai un test particolare prima de torve??

PS2
invece di perdere tempo con uno che si sforza inutilmente di farti sorridere, tu che sei del ramo e hai lo stomaco abbastanza forte, intrufolati fra le carte nascoste in comune, nelle stanze segrete del porto delle nebbie, dove tutto si arena e si insabbia, dove ogni cosa è ben catalogata e sotto l'egido controllo del clan del puinar.
dove ti si poteva trovare qualche tempo fa, insomma.
cerca qualcosa per rispondere al mamo giustamente incazzato come una iena, te ne saranno grati tutti, anch'io.
promesso.
magari è la volta buona che la nuova verginità tanto agognata riappare come per miracolo...
hai visto mai?
mamodorix
00lunedì 29 ottobre 2007 20:07
Cieco, sito diventà un medium?
Adeso gò capio ndà do le vien le me "rumorosissime skoreze" e, el gonfior de pansa de stì dì... che sia la vicinanza con la parona del "clan"? Te sè che la prima olta che semo nà a parlarghe (ereno in trì) la ne gà dito che no la savea gnanca ndò lera via kessler e de cosa iera ndrio costruir... va ben che ela no la conta un c...o, ma gnanca chì altri no saveeli gnente???

BBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

OOOOOOPPPPPPPSSSSSSSSSS... Cieco... me nè skapà nantra...
[SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349]

Dai Topo, dighelo a stò poro Cieco che anca tì, ogni tanto, na skorezeta te la moli... te gò sentio farle anca durante nà lesion de ditatutra [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349]

OOOOOOPPPPPPPSSSSSSSSSSS... nantra...

Topo, fà presto, fane saver in presia, parchè se vao inansi cosita... el me bocia el me fa dormir su pogiol
[SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349]
luana la babysitter
00lunedì 29 ottobre 2007 20:11
"le domande
L'arte di interrogare non è facile come si pensa. È più arte da maestri che da discepoli. Bisogna già aver imparato molte cose per saper domandare ciò che non si sa. Paradossalmente (ma non troppo) lo scrittore inglese Oscar Wilde diceva che a dar risposte sono capaci tutti, ma per fare le vere domande ci vuole un genio. Più o meno la stessa cosa è affermata anche nel passo sopra citato che ho tratto dal romanzo La nuova Eloisa (1761) del notissimo filosofo francese Jean-Jacques Rousseau. Alla base di questa considerazione c'è la forza della domanda che è di sua natura ricerca di senso. È proprio per questo che il bambino è implacabile coi suoi «perché?». In lui non si è ancora sterilizzato - come accade all'adulto superficiale o disincantato o deluso - il desiderio di sapere, l'ansia di capire, la curiosità della scoperta. La scienza stessa si fonda su una continua interrogazione nella quale ogni risposta è base per un'ulteriore domanda che fa procedere verso nuovi orizzonti."
ecco spiegato, in un articolo che ho trovato non ricordo dove, perchè sindaco, topo, amministrazione, giornalini vari, non ci danno le risposte!
siamo noi cittadini che non siamo ancora capaci di fare le domande?!

mamodorix
00lunedì 29 ottobre 2007 21:00
Re:
luana la babysitter, 29/10/2007 20.11:

"le domande
L'arte di interrogare non è facile come si pensa. È più arte da maestri che da discepoli. Bisogna già aver imparato molte cose per saper domandare ciò che non si sa. Paradossalmente (ma non troppo) lo scrittore inglese Oscar Wilde diceva che a dar risposte sono capaci tutti, ma per fare le vere domande ci vuole un genio. Più o meno la stessa cosa è affermata anche nel passo sopra citato che ho tratto dal romanzo La nuova Eloisa (1761) del notissimo filosofo francese Jean-Jacques Rousseau. Alla base di questa considerazione c'è la forza della domanda che è di sua natura ricerca di senso. È proprio per questo che il bambino è implacabile coi suoi «perché?». In lui non si è ancora sterilizzato - come accade all'adulto superficiale o disincantato o deluso - il desiderio di sapere, l'ansia di capire, la curiosità della scoperta. La scienza stessa si fonda su una continua interrogazione nella quale ogni risposta è base per un'ulteriore domanda che fa procedere verso nuovi orizzonti."
ecco spiegato, in un articolo che ho trovato non ricordo dove, perchè sindaco, topo, amministrazione, giornalini vari, non ci danno le risposte!
siamo noi cittadini che non siamo ancora capaci di fare le domande?!





Giusto BabyLu: "Domande di qualità implicano risposte di qualità".
Peccato che, ormai, una domanda di qualità porta ad una risposta castrà.

Giornali, tg, giornalisti, politici hanno il "morbo dell'anguilla": come gli arriva una domanda "di qualità" scivolano via a destra e a manca... e si nascondono nel fango più denso cosi chè, nessuno possa rompergli di nuovo "i ovi sbarloti".

Non solo loro, cara BabyLu, quando le persone frequentano i miei incontri, www.mamodorix.it, come gli "arriva" una domanda che "tocca" l'essenza del problema, "ingranano" la sesta marcia, giù tutto l'acceleratore e... arrivederci.
Peccato, perchè quando "arrivi lì", puoi fare il "salto" ma, come ho ribadito più volte, la libertà fa molta più paura della gabbia.

NX01ENTERPRISE
00martedì 30 ottobre 2007 19:00
INTERVENTO
MA FATTE PRESSIONE SUL TOPO TIRATE FUORI LE PALLE E ANDATE VOI IN ARCHIVIO COMUNE A SPULCIARE DOCUMENTI SOTTO TIRO DEI CECCHINI DEL PULINAR NATURALMENTE [SM=x104366] [SM=x104366] SEMMAI POI IL TOPO IN VOSTRO AIUTO POTRA' CHIEDERE COPERTURA AEREA FACENDO ALZARE DALLA BASE DI GHEDI UN PAIO DI F16 OPPURE UN PAIO DI PANAVIA TORNADO ADV BEN ARMATI............ FORZA TOPO [SM=x104348] [SM=x104348] [SM=x104348]
il cieco
00martedì 30 ottobre 2007 20:30
enterprise........
guarda che si sta per fare domanda di visione di un documento pubblico, mica la guerra civile contro el clan del puinar....
lasciamoli vivere per carità!
vuoi essere accusato di pollicidio a sfondo razziale?? [SM=g27828]
mamodorix
00martedì 30 ottobre 2007 20:38
Re: INTERVENTO
NX01ENTERPRISE, 30/10/2007 19.00:

MA FATTE PRESSIONE SUL TOPO TIRATE FUORI LE PALLE E ANDATE VOI IN ARCHIVIO COMUNE A SPULCIARE DOCUMENTI SOTTO TIRO DEI CECCHINI DEL PULINAR NATURALMENTE [SM=x104366] [SM=x104366] SEMMAI POI IL TOPO IN VOSTRO AIUTO POTRA' CHIEDERE COPERTURA AEREA FACENDO ALZARE DALLA BASE DI GHEDI UN PAIO DI F16 OPPURE UN PAIO DI PANAVIA TORNADO ADV BEN ARMATI............ FORZA TOPO [SM=x104348] [SM=x104348] [SM=x104348]




e nò vacaskan!!! visto che el clan del puinar el ciapa dei bei euri par far i sò comodi... no, no go sbaià, i comodi(ni) dei vigasiani, me par el minimo che i fasa chiaresa su serte questioni... o nò???

...e po, NX01ENTERPRISE, se vao nel puinar del clan, risciarea de far un bòto con tute le skorezete che i tira... sèto che tèghe...

PROVE DI BALLO DEL CLAN PER IL DEBUTTO DI FINE ANNO NEL FAMOSISSIMO ANFITEATRO DELA CAVA DE GIARON


mamodorix
00martedì 30 ottobre 2007 20:48
INCONTRI COL CLAN...
Stò chì, lè pena egnuo fora dal puinar. El gà finio de parlar con la Parona del Clan del Puinar de propblemi de vigasi...
no dìgo altro...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com