L'ALTRA CAMPANA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
UNA PAESANA
00giovedì 6 aprile 2006 21:50
DA QUALCHE GIORNO MI E' ARRIVATO A CASA IL GIORNALINO DELL'OPPOSIZIONE E HO TROVATO MOLTO INCISIVO L'INVITO AD ANDARE A VOTARE IL 09 APRILE P.V.
UN DUBBIO PERO', SCUSATE, MI E' SORTO: I REDATTORI DI QUESTO GIORNALINO, COMMENTANO IN MANIERA TROPPO PESANTE E SOPRATTUTTO FALSA ALCUNI ARGOMENTI DELLO STESSO.
VI INVITO CALOROSAMENTE AD INFORMARVI PRIMA DI PARLARE E SOPRATTUTTO PRIMA DI SCRIVERE CAZZATE A 1000.....SE NON SAPETE LE COSE, CERCATE DI INFORMARVI!!!!

L'IDEA DEL GIORNALE E' BELLA MA, VISTO CHE SIETE PERSONE COLTE, DOVRESTE GUARDARE LA BOZZA PRIMA DI MANDARLA IN STAMPA: L'ULTIMO GIORNALE E' STATO DATATO APRILE 2005. E IO DOVREI VOTARE PERSONE CHE SONO RIMASTE CON LA TESTA ANCORA ALL'ANNO SCORSO?

E SOPRATTUTTO: SEGUIRE I VOSTRI CONSIGLI PER IL VOTO DI DOMENICA?


DOVETE SOLO VERGOGNARVI!!!!!!!!!!

CONCLUDO:
L'ATTUALE CONSIGLIO COMUNALE NON PARLA TANTO COME FATE VOI, MA AGISCE!!! FORZA DANIELA, LE VIGASIANE SONO CON TE!

PAESANA D.O.C.


[SM=g27823]
ciccia
00venerdì 7 aprile 2006 10:37
risposta alla paesana
classico per chi è di destra guardare il pelo nell'uovo,mentre non vede le cazzate fatte dal proprio partito.
La prossima volta devi dire forza ROBBI visto che il sindaco è ancora lui
ndosito
00venerdì 7 aprile 2006 15:00
spero che te sii da maridar paesana se no compatiso to mari'.
Se invese te si da maridar go paura che no te cati nessuno che te vol. [SM=g27823]
Cristina Soardo
00sabato 8 aprile 2006 14:48
risposta a paesana d.o.c.
Gentile paesana d.o.c., replico al suo intervento partendo dalle conclusioni.
Dell’attuale consiglio comunale fa parte anche l’opposizione e se alla maggioranza spetta l’azione, all’opposizione spetta (meno male) la parola. La nostra ambizione è che la parola corregga, quando necessario, l’azione dell’amministrazione. Un’azione, come abbiamo potuto constatare nell’anno di governo appena trascorso, spesso approssimativa, miope e ispirata a forti e palesi particolarismi. Sono considerazioni astratte? Ben altro avrei potuto dire se lei non si fosse limitata a rimproverare di falsità gli argomenti dell’Altra Campana senza precisarne almeno uno!
Questa opposizione ha fatto dell’informazione documentata uno dei suoi principali obiettivi e non c’è un solo argomento pubblicato dal giornalino che non sia dimostrabile con documentazione.
Quanto all’errore dell’anno, condivido con lei la passione per il dettaglio e la precisione. Con disappunto ce ne siamo accorti quando ormai il giornale era stato già stampato. Riconosco, però, ai redattori almeno un’attenuante: sono persone che lavorano tutto il giorno e dedicano parte delle loro serate a svolgere un servizio molto apprezzato dai vigasiani. Non gliela vogliamo perdonare una piccola distrazione soprattutto se tutto il resto merita attenzione?
il cieco
00lunedì 10 aprile 2006 18:58
paesana...... perchè urli???
come dal titolo, son qui a chiedere alla nostra concittadina il motivo per cui urla così poco sensatamente le sue ragioni.. puoi benissimo esprre le tue idee senza metterci dentro tutta quella acredine che trasuda dal tuo messaggio...

UN DUBBIO PERO', SCUSATE, MI E' SORTO: I REDATTORI DI QUESTO GIORNALINO, COMMENTANO IN MANIERA TROPPO PESANTE E SOPRATTUTTO FALSA ALCUNI ARGOMENTI DELLO STESSO.


che sia tutto falso lo dice lei, evidentemente è in possesso di notizie a noi precluse e quindi mi vedo incuriosito a chiedele di rivelare il verbo anche a noi poveri mortali
per quanto riguarda i consigli sul voto che ormai si è concluso (fra l'altro sembra felicemente, almeno dal mio punto di vista del tutto opinabile) non crede la nostra vigasiana che il resto del paese sia grande, grosso e vaccinato da capire da che parte tira il vento e decidere in piena autonomia per chi dare il voto senza farsi tirare più o meno velatamente la giacchetta??
non tutti son degli.... utili idioti (copyright silvio magno da arcore) [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]
per quanto riguarda il fatto che la nostra carissima amministrazione comunale faccia molto e parli poco, mi permetto di esprimere una serie di dubbi, alcuni esempi?? eccoli:

la tristemente nota storia del signore delle mosche, che [SM=x104345]stante tutto continua a fare i suoi comodi proprio come nel lontano aprile 2005. qualche tempo fa era scritto sull'arena della fulgida tenacia profusa dall'amministrazione di cui sopra, al riguardo dello smaltimento del liquame (liquame, non letame, smaltimento possibile dietro ferree regole sanitarie nel veneto per il primo, smaltimento più "libero" per il secondo) naturalmente nessun accenno al ricorso dello stesso alla cassazione per rendere lecito quello che tuttora succede da parte di sconosciuti individui,in barba alle ordinanze comunali e regionali (passeggiare nelle prime ore del mattino o la sera per rendersene conto, o vedere cosa succede nei campi attorno il paese)
come nell'aprile 2005 si trova un'altra delle perle paesane, il famosissimo palazzetto dello sport, noto come il pozzo di san patrizio, solo che invece di rigurgitarli, i soldini, li ingoia a rotta di collo e il bello è che non si sa dove vadano a finire, magari dall'altra parte li sputa davvero, chissà se c'è chi riesce a prenderli al volo...
poi ci sarebbe la pantomima della sagra della polenta, dai costi e dai ricavi avvolti nel mistero, come il quinto sacro segreto di fatima... ma questa è un'altra storia, quella non si svolge in aprile, per quella aspettiamo tue notizie verso settembre mia cara paesana....
meglio smettere con gli esempi, non si sa mai che qualcuno di cui non si sa il nome ma solo il cognome, si senta toccato nella propria sfera privata, non vorrei scatena vespai...

ps
nel frattempo mi associo a te nel chiedere caldamente ai redattori di vergognarsi. [SM=g27812] [SM=g27812]
suvvia, signori non si fa, come avete potuto confondere il 2005 col 2006??? dieci ave maria, dieci padre nostro e a letto senza cena, così imparate a far venire il magone a mia nonna che per un lungo momento si è sentita ringiovanita di un anno. tiè!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
ciao ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com