DESTRA A VIGASIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nx01enterprise
00domenica 23 settembre 2007 00:43
LA VERA DESTRA A VIGASIO E QUELLA RAPPRESENTATA DAL TOPO OPPURE SIG. DE TOGNI NO I FINTI CHE FONDANO LA DESTRA [SM=x104339] [SM=x104355] [SM=x104348]
il cieco
00lunedì 24 settembre 2007 08:18
scrivilo anche in "homo politicus"...
coem da titolo, lo potresti scrivere anche in "homo politicus", caso mai nessuno avesse letto i due identici post che hai scritto in due diverse rubriche!
hai visto mai che aumentano i "simpatizzanti" o chi fa domande circa la scissione interna al vostro partito...
ce ne sarebbero un paio che vorrei fare io, ma non si trova nessuno che vuole rispondere, tutti nascosti dietro diversi nik anonimi.
che peccato vero?
teseo
00lunedì 24 settembre 2007 10:09
non e' un problema di nik cieco il problema e' che questi non hanno contenuti da esprimere, corrono solo dietro a una bandiera come i tifosi di calcio, vedi anche l'altro post di un vigasiano
[SM=x104341]
nx01enterprise
00lunedì 24 settembre 2007 21:43
destra
domandate cerchero' di rispondere [SM=x104351] [SM=x104348]
il cieco
00martedì 25 settembre 2007 13:29
domande....
come da titolo, mi piacerebbe fare a chi di dovere un paio di domande, anzi, più d'un paio.
ma temo che non riuscirei ad avere nessuna risposta, non perchè le domande sarebbero troppo imbarazzanti, nessuna domanda secondo me lo è, ma che invece le risposte lo sarebbero, moltissimo.
da qualunque colore venissero...
per esempio:
premesso che la sinistra (detto in senso dispregiativo dai fenomeni destrorsi) sta "...veleggiando alla cieca e sicuramente andrà a sbattere rovinosamente contro gli scogli, affondando poi senza rimpianto da parte di nessuno..." almeno a sentire le starnazzanti vergnini violate dell'opposto schieramento politico, durante la festa delle libertà (una specie di sagra dei partigiani del terzo millennio N.d.A.).
certi del fatto che "...con questa sinistra becera, estremista, legata a doppio filo con frange terroristiche di indubbia matrice criminale..." (silvio magno da arcore amabilmente dixit. ansa 12\08\07) farà tanti danni al paese intero "...danni che impiegheremo anni a far dimenticare, una volta tornati al potere..." (notare l'enfasi messa nella parola: potere, che ricorda il peggior periodo che l'italia abbia mai avuto: il ventennio fascista).
la domanda è questa:
come faranno i nostri eroi, portatori sani dell'amore, della democrazia, delle libertà e della verità vera, oltre che ad un'altra decina di belle cose, come l'evasione fiscale confessata in tribunale per evitare di rispondere circa la tentata e riuscita corruzione di una manciata di giudici compiacenti, o il raggiro vero e proprio, verso una principessina ancora minorenne, la quale si è vista portar via per un tozzo di pane, una immensa tenuta di cui, solo l'arredo della villa principale, valeva 25 volte tanto, ecc. ecc, si potrebbe continuare, ma è meglio stendere un velo pietoso.
come faranno, chiedevo, a mettere assieme un bontempone gaio ed allegro come borghezio (quello del letame sui terreni privati destinati alle moschee) con un buttiglione qualsiasi (quello rispedito a casa con ignominia da bruxelles)??
o avvicinare anche solo ipoteticamente, un calderoli che davanti al parlamento di roma ladrona (la stessa roma ladrona che gli versa il corposo stipendio da deputato e la pensioncina da ex ministro) grida invasato: chi non salta italiano è, con un casini qualsiasi o un gianfranco fini che orgogliosamente tiene il tricolore in vista e non sopra la tazza del water come carta igienica di riserva??
oppure (obbrobrio) come fare a tenere in piedi la leadership di un movimento politico piramidale (movimento, non partito) con un capo che si è comprato tutto quello che c'era da comprare e che tiene per le pa**e tutti quelli della sua coalizione con chissà quali armi segrete, ben sapendo che nelle ultime elezioni, il suo movimento politico personale, ha perso almeno il 10% dei consensi?
e poi, dopo tutto questo popò di roba, che non è altro che la minima parte di quella che agli italiani medi è dato di sapere della realtà, come fanno gli stessi fenomeni ad andare davanti alle telecamere di giornalisti compiacenti e dire che la sinistra non arriverà a natale, come se questo fosse il bene del paese e non del loro padrone e rimanere seri?
ma soprattutto, come fanno i giornalisti di cui sopra a non prenderli a sputi in faccia?
mah...
fine della prima domanda.
nx01enterprise
00martedì 25 settembre 2007 18:26
ascolta cieco risolviamo problemi del nostro paese prima... [SM=x104359] [SM=x104348] [SM=x104351]
il cieco
00martedì 25 settembre 2007 19:49
i problemi del paese dici?
se ti va possiamo parlare dei problemi del paese, ma credo che quelli siano stati sviscerati parecchie volte da chissà quanta altra gente prima di me.
il risultato, deludente quanto scontato si può riassumere in tre parole:
robbi, robbi, robbi...
che siamo di fronte ad un feudo e come tale mandato avanti da una maggioranza che è tanto forte quanto debole è l'opposizione, è un dato di fatto.
l'ultima prova è data dal mitico topo.
del simpatico roditore nostrano che stava diventando più che simpatico a parecchia gente, non si hanno più notizie (perduto sulla via di damasco? in trasmigrazione verso le file della nuova destra? in coda, religiosamente silente, davanti ad un gazebo del nuovo partito delle libertà?) egli è stato cortesemente e prontamente defenestrato appena ha avuto un sussulto di orgoglio ponendo delle domande ai suoi compari, circa la non cristallina coscienza del gruppo dirigente vigasiano.
qualcuno meno gentile di me potrebbe opinatamente pensare: colpirne uno per educarne cento...
potremmo poi parlare dello scempio che si sta progettando alle porte del paese e di cui nessuno tranne la solita creme d'elite sente la necessità, necessità impellente se è vera la storia letta oggi sul giornale del partito (l'altro giornale) che ci sono in ballo addirittura 1,5 miliardi di euro!
3.000.000.000.000 delle vecchie lirette (bella fila di zeri vero?) che qualcuno sborserà non senza avere la certezza di un sonante ritorno economico in cambio.
chi pagherà alla fine quel progettino faraonico alle porte del paese?
veramente esiste ancora qualcuno che crede alla favola del boom economico che ne scaturirà?
veramente qualcuno crede che arrivi qui babbo natale, il quale sborsa una mezza finanziaria per il solo piacere di far crescere vigasio o trevenzuolo?
non vorrei dare una brutta notizia, ma di vigasio, o di trevenzuolo, o delle risorgive che da secoli danno da bere oltre che ai due paesi sopra citati, danno da bere alle campagne circostanti, non gliene frega niente a nessuno!
qualcuno qui dentro sa dov'è dubai city?
è quel posto in mezzo al deserto, abitato dagli emiri del petrolio, dove hanno costruito in mezzo al deserto un albergo dalle pareti rivestite in oro a forma di vela, alto sempre e largo ancora di più...
un posto dove stanno costruendo una specie di green village (meglio rifinita naturalmente) su una serie di isolette artificiali, dove un monolocale costa 750.000 euro (tasse escluse ovviamente) e un appartamento medio (150 m.q.) costa invece "solo" 4 milioni di euro...
ecco, laggiù stanno costruendo un parco della formula 1 costruito dalla società union properties, la quale mette in campo 275 milioni di euro per quel parco dei divertimenti, vicino ad un'altro chiamato "ferrariworld".
il parco nostrano, ne costerebbe circa 350 di milioni di euro (a giudicare dalle voci che girano).
la domanda che sorge spontanea è questa:
da quando a vigasio sono emigrati gli emiri arabi??
si nascondono nelle cantine travestiti da cinesi ed escono solo di notte, o si sono stabilmente accomodati a casa del pro-sindaco???
se vuoi ce ne sono altre decine di domande sui problemi di vigasio, alle quali nessuno dei nostri politicanti sente la necessità di rispondere....
nx01enterprise
00mercoledì 26 settembre 2007 18:00
X CIECO
IL TOPO E IN FERIE QUALCUNO A ROTTO AN A VIGASIO E TU BEN SAPRAI CHI......... SONO CON TE COL NOME FATTO PRIMA CI PREPAREREMO X DARE AL NOSTRO TOPO UNA BASE SOLIDA DOVE INIZIARE UN ATTACCO CHE SPERO PORTI RISULTATI ... [SM=x104348]
nx01enterprise
00mercoledì 26 settembre 2007 18:09
IL NOSTRO GIORGIO SI E SEMPRE COMPORTATO IN MANIERA LEALE

ONESTA E TRASPARENTE [SM=x104339] [SM=x104339] [SM=x104348]
teseo
00mercoledì 26 settembre 2007 21:33
GIORGIO SANTO SUBITO
ma fatemi un piacere, posso dirvelo con le parole di Grillo adatte per i politici affermati, ma che si adattano anche ai nostri piccoli politici che sicuramente non cresceranno mai : VAFFANCULO
nx01enterprise
00mercoledì 26 settembre 2007 22:15
X TESEO
..... TESEO DETTO IN DIALETTO .............


TE SI GRESO COME EL GRAFIATO [SM=x104347] [SM=x104347] [SM=x104347]
teseo
00mercoledì 26 settembre 2007 23:05
grazie della comprensione nx01enterprise mi aspettavo di peggio da te, il mio intervento serve per non montarti la testa a te a Giorgio e a tutti i simpatizzanti di destra di Vigasio, le vostre beghe di partito sappi che interessano solo a te e ai tuoi, ai vigasiani non puo' fregare di meno.
Inoltre il VAFFANCULO e' un vaffanculo politico alla Grillo non personale,non voglio offendere nessuno, ma che comunque si meritano tutti i politici di Vigasio, compresi quelli di opposizione.
Per inciso scopro ora che oltre a Peschiera e Nogarole Rocca non pagano ICI sulla prima casa anche quelli di S.Bonifacio i nostri eroi invece meditano di aumentarlo. Ma quando e' che ci diamo una svegliata?
[SM=x104342] [SM=x104342] [SM=x104348] [SM=x104348] [SM=x104342]
nx01enterprise
00mercoledì 26 settembre 2007 23:49
X TESEO
TESEO SAPPI CHE GIORGIO IN CONSIGLIO E STATO L'UNICO A VOTARE

A FAVORE X ELIMINARE ICI.... UNICO.... NOTTE TESEO [SM=x104348]
el topo de vigasio
00giovedì 4 ottobre 2007 10:53
saluti
rieccomi, basta sparire un po'per vacanze non scrivere nulla non rispondere a nessuno e subito un sacco di pubblicita' ......nel bene o nel male sempre pubblicita'...mi passa un po' la voglia di scrivere su questo sito , quando faccio nomi e cognomi (firmandomi sempre)mi si cancella sempre l'intervento, azzz sembra di stare sul sito del comune .... saluti giorgio [SM=x104358]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com