DA NON CREDERE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GIANNI 61
00giovedì 5 gennaio 2006 22:58
una cosa di politica internazionale che pero' fa capire tante cose...
in queste ore sta morendo Sharon, leader israeliano.
premetto che non sono filopalestinese.sono per la pace comunque,quasi tutti i giornali,televisioni, governanti,i nostri compresi si accalorano per illustrarne le capacita' e l'intelligenza dimenticando che fu a capo degli sterminatori nei campi profughi di Chabra e Chatila,migliaia di morti donne e bambini compresi.Se ci fosse una giustizia dovrebbe essere processato per crimini contro l'umanita'e invece lo ricordano come un benefattore...mi viene da vomitare... [SM=g27825]
il cieco
00lunedì 9 gennaio 2006 18:27
meno male che c'è ancora qualcuno che ha della memoria attiva...
[SM=x104355]i gianni per la memoria, credevo che fossimo rimasti in pochi a ricordare quello che la televisione di regime relega nei notiziari delle 3 di notte (quando proprio non riesce a sotterrarlo dopo l'isola dei famosi e la vita in diretta-replica notturna) bisogna tuttavia ricordare anche però, che il povero (?) malcapitato in oggetto, molto ha fatto negli ultimi anni, per far dimenticare quella parte di se' che poco ha a che fare con il quadretto edificante che la maggior parte dei "teleutenti" si vede propinare tutti i santi giorni!
1° - ha magnanimamente fatto si che la striscia di Gaza, letteralmente rubata di notte, ad un popolo tanto orgoglioso quanto ottuso, ritornasse al legittimo proprietario, dimenticando però di restituire loro la dignità, oltre che la proprietà.
2° - facendo si che alle votazioni in palestina, potessero partecipare anche i palestinesi.
3° - lasciare a casa, a riposare, i carri armati, mentre i palestinesi stessi abbattevano parte di quel muro vregognoso che aveva fatto erigere a "protezione" della terra rubacchiata di cui sopra, gli ha fatto sparare solo qualche raffica di mitra pesante, nulla di serio insomma..... solo una decina di vittime, prontamente indicate come probabili kamikaze pronti a tutto..
tralascio per pura carità cristiana, altre amenità simili del tutto ignorate dalla cosidetta stampa libera e informatrice.

e pensare che qui c'è gente che sarebbe disposta a farsi fare la foto mentre gli stringe la mano.....
no comment [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]
meditate gente, meditate....


sonica
00martedì 10 gennaio 2006 17:11
RE: il cieco
Ben detto ragazzi!
Ricordate chhe pure con altri leader dittatori ancora viventi c'è n'è più di uno che si fa fotografare mentre gli stringe la mano!!!!!!! FIDEL [SM=g27812] !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com