AUTODROMO CHE FINE COL NUOVO SINDACO?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LUISA
00domenica 27 marzo 2005 23:08
CI PIACEREBBE SAPERE PRIMA DEL VOTO L'OPINIONE DI NICOLIS E DI BACCIGA SUL PROGETTO AUTODROMO,SE VENITE ELETTI,LO OSTACOLERETE?
LO PORTERETE A TERMINE.
andrea bacciga
00mercoledì 30 marzo 2005 14:28
a luisa
Appoggio in pieno il progetto dell'autodromo, in quanto sarà sicuramente fonte di benessere e ricchezza. I terreni e le case aumenteranno di valore e così anche il livello medio della vita ne risentirà in positivo.
Tuttavia la ricchezza porta anche i suoi lati negativi, uno su tutti l'aumento della delinquenza.
Bisogna quindi prevenirla aumentando le forze dell'ordine(ora si ha una pattuglia di carabinieri che controlla da sola il territorio dei 5 comuni!!) e inoltre non bisogna scordarsi di ampliare le aree verdi e i parchi, se non vogliamo ridurre il paese a un enorme nube tossica.
Quindi si all'autodromo, ma senza dimenticare i bisogni primari dei vigasiani quali la sicurezza e l'ecologia!
PAROLE INUTILI
00giovedì 31 marzo 2005 18:25
riflessione mancata
ma allora:
+ricchezza +benessere = delinquenza + carabineri

proporzione:
autodromo:vigasio=ricchezza:delinquenza

no no no forse

vigasio:ricchezza=autodromo:delinquenza

no no forse

autodromo:ricchezza=benessere:delinquenza

ecco mi sa che questa e' la proporzione giusta, lasciamo fuori VIGASIO perche' vigasio: IL NOSTRO BEL VIGASIO NON CI SARA' PIU'.

non sono bravo in matematica, ma di storia (visto l'età) me ne intendo!!!!

CARI "AUTODRUOMINI": non occorre costruire un autodromo per avere ricchezza e benessere, ... il caos è CAOS E BASTA!!!! con tutte le sue conseguenze, MA CHE SIA LA SOLUZIONE DEI PROBLEMI "RICCHEZZA E BENESSERE" ........... MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se c'è una cosa che mi fa girare proprio i "MARONI" è CHE L'EDILIZIA salira ancora, la terra edificabile costerà ancora di più, e un povero cristiano per farsi una piccola casa soffocata dalle altre dovrà indebitarsi spendendo ancor più soldi!!!

ecco la ricchezza di cui si parla "SOLDI FA SOLDI" chi ha terra diventerà ricco, chi a case diventerà ricco, chi è imprenditore/ artigiano diventera ricco;
e chi non ha un terreno?????????
e chi non ha case?????????
e chi è operaio ?????
e chi è impiegato ????????
e chi è studente ?????
e chi è pensionato ???????
e chi è padre con affitto figli e moglie????????????
e chi è NULLATENETE????????

RIMANE UNA SOLA COSA DA SPERARE: CHE M.SCHUMACHER QUANDO FARA' I SUOI GIRI OGNI TANTO LANCI QUALCHE MAZZETTA DI EURO.

CIAO E ARRIVEDERCI AI BOX.
Semplice Cittadino
00venerdì 1 aprile 2005 01:21
A PAROLE INUTILI
Il nome ti si addice! Invece di fare proporzioni e supposizioni, pensa concreto e in positivo: ci saranno nuovi posti di lavoro, ad esempio il venditore di hot dog durante le corse, il bagarino, oppure il venditore di magliette e bandane della Ferrari.. Non riesci a percepire l'odore di svolta? In futuro oltre a Imola, Interlagos, Silverstone, ci sarà Vigasio!! E' straordinario, non ci pensi?! E poi tutte quelle fighe che non fanno niente se non tenere aperto un ombrello o farsi annaffiare di champagne a fine gara avranno bisogno di un posto dove alloggiare..........L'ottimismo è il profumo della vita, orco ...[SM=g27816]
Parole Inutili
00venerdì 1 aprile 2005 09:17
Semplice Cittadino e Bacciga
Grazie grazie mille molte grazie, per avermi ricordato cos'è il benessere e la ricchezza di cui si parlava.

Ti sono sembrato pessimista?? beh non lo sono, specialmente nella vita!!!!!!!!!!!!

e' solo che vedere un bambino che si mette in politica solo perchè a quattro peli di barba e si mette a fare discorsi da grande con frasi fatte, beh questo mi fa girare i ..............

Io non sono contrario all'autodromo, ANZI. Io sarò il primo ad andarci, a bagnarmi di champagne, a cercare un autografo, ecc........, insomma a DIVERTIRMI ALLA GRANDE.


DOMANDA: signor SINDACO BACCIGA, MI SPIEGHA CHE RICCHEZZA E BENESSERE PORTERA'L'AUTODROMO ALL'UOMO MEDIO???????? (IMPRENDITORI E BENESTANTI ESCLUSI)
E LE RICORDO CHE SE TUTTO L'UOMO MEDIO LA VOTERA' LEI SARA' IL NOSTRO SINDACO.

PAROLE INUTILI: E UN NOME CHE SI ADDICE, SOPRATUTTO SE SEI NORMALE E NON SEI UN POLITICO.

bruuuuummmmmmmmmmmm
Non più giovane
00venerdì 1 aprile 2005 10:37
A parole inutili
Mi ero ripromesso di non scrivere più su questo forum , cosa che peraltro avevo consigliato anche a Bacciga . Bacciga è l' unico che ha avuto il coraggio di esporre il suo pensiero , ma ho sentito parlare gli altri due candidati e la pensano esattamente allo stesso modo , tanto più , e di questo gli si deve dar atto , che l' autodromo non è stato sicuramente voluto da lui.
Riguardo ai 4 peli di barba se lei avesse sentito il confronto fra i 3 candidati e i sindacati , dei quali mi onoro far parte ,
è stato l' unico a fare delle riflessioni sugli anziani senza scendere in un battibecco politico che ha avuto come attori gli altri 2 contendenti ed ha ricevuto i [SM=x104355]i dal rappresentante C.G.L.Tutto questo per dirle che non è la barba a rendere un uomo maturo .Ho avuto modo di analizzare persone di tutte le età , sono uno psicologo del lavoro , e le assicuro che la maturità non si misura dall' età . Riguardo all ' autodromo, è vero che ne a me e probabilmente neanche a lei porterà ricchezza , ma neanche la Fiat ha portato benessere a tutti gli abitanti di Torino , ma sicuramente in molti Vi hanno lavorato .
La ringrazio per l' attenzione.
Parole Inutili
00venerdì 1 aprile 2005 11:52
a non più giovane
Ok!! hai dimostrato il tuo voto e il tuo affetto.

Ma Io non ho avuto la mia risposta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come sempre, del resto, succede in POLITICA.
andrea bacciga
00venerdì 1 aprile 2005 13:34
parole utili
sig. parole inutili io ho 4 peli in faccia, ma rispondo sempre a chi mi interpella in questo forum e anche in maniera educata...Non ho scritto che l'autodromo è il mio obbiettivo principale, ma che lo appoggio..
Scritto questo, significa che non mi dimenticherò dei bisigni dei Vigasiani: dall'anziano che è lasciato solo perchè manca un assistente sociale o meglio c'è una volta a settimana, ai bambini della scuola materna costretti a stare per la maggior parte del tempo in spazi per nulla confortevoli, visto che non sono mai stati datti contributi e una nuova struttura..
L'autodromo se verrà realizzato porterà entrate nelle casse del comune, avere soldi nelle casse del comune significa soddisfare più facilmente i bisogni degli individui.Era un'equazione molto semplice...Non occorrevano parole inutili...
Non più giovane
00venerdì 1 aprile 2005 14:32
A parole inutili
Scusami,
forse vuoi una risposta su autodromo e delinquenza ? Hai ragione
sicuramente arriverà . Allora giriamo la risposta ai 3 candidati,
Cosa avete intenzione di fare ? Hai ragione per l ' affetto Andrea è stato mio studente al liceo e ti assicuro discolo , nel senso benevolo della parola, ma estremamente intelligente . Il voto non glielo posso dare perchè sono occasionalmente a Vigasio ospite di cari amici . Mio padre è nato in questo paese ,ma se ne era andato per lavoro quasi 60 anni , io quando posso vengo a fare un giro e Autodromo permettendo un giorno mi piacerebbe venirci ad abitare , chissà non ci possiamo incontrare.Se abitassi a Vigasio il voto glielo darei per incoraggiamento , ache se lui , che oramai avrà capito chi sono

ora sorriderà perchè ti assicuro politicamente sono all'apposto.Almeno diamogliene atto , non ha imbuonito nessuno con liste civiche . A risentirci , sempre se ne avrà piacere .
andrea bacciga
00venerdì 1 aprile 2005 15:25
risposta
salve profe! come sta? la ringrazio per i suoi post.mi hanno fatto grande piacere.
La sicurezza è il [SM=x104362] di battaglia del mio programma, è importante prevenire la delinquenza, per non ritrovare un giorno il nostro paese che non sarà più il nostro paese, dove non si potrà più girare liberamente in tranquillità..
Pessimista? no realista basta dare un'occhiata alle cronache dei giornali, ma anche a molti paesi o periferie a noi vicine, diventate off limits, e dove il cittadino a paura perfino a scendere in strada.
Questo lo si deve fare rafforzando le forze dell'ordine troppo esigue, da quando ci sono i 5 comuni si ha una pattuglia di carabinieri per 5 paesi, e se non bastassero prendere a sostegno delle ronde private.
La sicurezza è un bene che non deve essere dimenticato,la proprietà privata deve ritornare ad essere sacra ed inviolabile.
Rinnovo i miei saluti a lei e famiglia, vista la sua fede politica era l'ultima persona che immaginavo di trovare a difendermi in questo forum.
Spero di avere presto con lei una delle nostre solite discussioni accese e agli antipodi, ma sempre rispettose e civili.
Arrivederci
Non più giovane
00venerdì 1 aprile 2005 15:55
Saluti
Ciao Andrea ,
questa sera vado a Garda , ritornerò a Settembre , se vieni a
trovarmi sarai il benvenuto, porta anche quel disgraziato del tuo amico Batti , salutamelo .In bocca al lupo ( crepi )per questa tua avventura .
Un [SM=x104353]
Semplice cittadino
00sabato 2 aprile 2005 01:20
A Non Più Giovane
Scusi ma lei è professore di cosa? Perchè se fosse professore di Italiano sarebbe disposto a dare qualche ripetizione a MagnaMagnaGato? Se invece lo è di matematica potrebbe darle a Parole Inutili che con le proporzioni non ci sa tanto fare? Infine se fosse professore di culinaria potrebbe dare qualche consiglio al Magnagato su come cucinare i micetti? La ringrazio anticipatamente per la disponibilità!
Parole Inutili
00sabato 2 aprile 2005 14:02
a tutti
E' stato bello parlare con POLITICI, PROFESSORI e SEMPLICI CITTADINI, ringrazio tutti per l'attenzione.......


PAROLE INUTILI, chiude....... e ce la conteremo!!!!!!!!!!!!!!!!



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com