25 GENNAIO 2008: CONSIGLIO COMUNALE A VIGASIO.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
laltracampana
00domenica 3 febbraio 2008 10:59
VARIANTE AL PIANO REGOLATORE PER INSERIRE NUOVE ALTEZZE SUI FABBRICATI DA COSTRUIRE IN ZONA AUTODROMO.

E’ LA PRIMA VOLTA CHE IL CONSIGLIO COMUNALE ESAMINA L’INSEDIAMENTO, DI CUI ROBBI DA TEMPO NE VA FIERO COME OPERA DI SVILUPPO DA NON PERDERE PER VIGASIO.

ORA E’ UFFICIALE: OLTRE ALLA PISTA AUTOMOBILISTICA, CI SARA’ UN GRANDE CENTRO COMMERCIALE, UN PARCO DIVERTIMENTI, UN POLO TECNOLOGICO (MEGLIO DEFINIRLO ZONA INDUSTRIALE), HOTEL E RISTORANTI PER UNA SUPERFICIE COPERTA COMPLESSIVA DI 932.500 METRI QUADRI.

SI TRATTAVA DI DECIDERE SE ADERIRE ALLA RICHIESTA DEI LOTTIZZANTI DI PORTARE LE ALTEZZE DI ALCUNE COSTRUZIONI DA 12 A 25 METRI E DI ALTRE A 35 METRI ALTRE.

PER TUTTI QUESTI EDIFICI CI SARA’ UN’AREA DESTINATA A PARCHEGGI DI 1.079.250 METRI QUADRI, NELLA QUALE RISULTERANNO DISPONIBILI PIU’ DI 43.000 POSTI AUTO!!!
LA GRANDE MELA DISPONE DI 3.000 POSTI AUTO.
GARDALAND DISPONE DI 5.000 POSTI AUTO.

SINDACO, VICE-SINDACO E CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA (V. LOCATELLI, C. MERLINI, E. TOSI, E. SCALZOTTO, G. MANTOVANI, D. MANIN, S. DISCONZI) HANNO APPROVATO (ASSENTI AL VOTO CORDIOLI RAFFAELLO E MIRANDOLA FAUSTINO)L’ULTERIORE ESPANSIONE IN ALTEZZA.

CESARE NICOLIS, CRISTINA SOARDO, GIOVANNA CORNACINI, ANGIOLINO MERLINI, LUIGI GIARETTA, GIORGIO DE TOGNI, PREOCCUPATI PER IL FUTURO INQUINAMENTO A VIGASIO,
NON HANNO APPROVATO QUESTE DECISIONI E SI SONO DICHIARATI FAVOREVOLI SOLO ALLA PISTA PER AUTODROMO E EDIFICI CONNESSI.


Civica per Vigasio
laltracampana
00domenica 3 febbraio 2008 11:09
Servono molti collaboratori.
laltracampana
00domenica 3 febbraio 2008 11:13
Servono molti collaboratori.
Come forse qualcuno avrà potuto leggere sulla stampa locale il 6 gennaio 2008, la società Autodromo del Veneto vuole ottenere entro la fine del 2008 tutte le autorizzazioni necessarie per poter iniziare i lavori nel 2009 e finirli nel 2010/2011.
Abbiamo poco tempo disponibile, qualche mese, ma contiamo di farcela; le forze in campo pro MEGA INSEDIAMENTO hanno molti soldi (dichiarano di spendere 1.500.000.000 di euro, 3 mila miliardi delle vecchie lire)e molti appoggi. I cittadini di Vigasio, attuali e futuri, hanno il diritto INALIENABILE alla salute, ma si devono mobilitare in molti per difenderlo altrimenti non ci resterà che lamentarci quando sarà troppo tardi.
I primi a subirne le conseguenze del forte incremento di PM10 saranno bambini e anziani.
I consiglieri di “Civica per Vigasio” attendono ancora qualche settimana per incontrare in un pubblico dibattito il Sindaco, anche accompagnato da un rappresentante di Autodromo del Veneto (vedi altro argomento in questo forum). Finora nessuna risposta. Poi si dovranno far carico di organizzare autonomamente l’incontro per dare tutte le informazioni come risultano dai documenti depositati presso l’Ufficio Tecnico comunale.
Finora Sindaco di allora e di adesso hanno dato solo le informazioni che potevano essere percepite come GRANDE OPPORTUNITA’ senza danni per i cittadini; infatti tutti (o quasi) pensano alla realizzazione di una pista automobilistica: purtroppo c’è MOLTO ALTRO!
Noi stiamo diffondendo il volantino sopra riportato, ma per vincere questa sfida, epocale per gli abitanti del nostro territorio, abbiamo bisogno di collaboratori: chi vuol rendersi disponibile per questa giusta causa può telefonare nelle giornate di mercoledì e giovedì al n. 045/7364378. Grazie.
il cieco
00domenica 3 febbraio 2008 15:29
meglio metterlo bene in chiaro:
il cieco
00domenica 3 febbraio 2008 15:29
meglio metterlo bene in chiaro:
il cieco
00domenica 3 febbraio 2008 15:44
stavolta non sono stato io!
stavolta la colpa non è mia!
il server ha fatto tutto da solo. cattivo!!
comunque come dicevo sopra:
meglio metterlo in maniera più chiara, non si sa mai che la voglia di collaborare aumenti...

045 7364378 mercoledì e giovedì.

ricordatelo e non tirate fuori la storia che avevate il mal di pancia, vi si era rotta la macchina, avevate la suocera a casa, vi si era intasato lo scarico della doccia, vi avevano fatto un intervista telefonica, vi si era incastrata la mano dentro il frullatore, vi si era installato in casa un testimone di genova e non vi mollava più, vi era entrato in cantina un orso polare in compagnia di un fenicottero rosa, ecc. ecc.
le scuse le abbiamo memorizzate tutte e non ci crediamo più.
quindi:

045 7364378
MERCOLEDI' E GIOVEDI'

ecco, bravi!
scrivetevelo [SM=x104339] [SM=x104339] [SM=x104339]
il cieco
00mercoledì 6 febbraio 2008 13:06
oggi è mercoledì....
oggi è mercoledì, ti sei ricordato di chiamare???
come no!!!!!!!!!!!!!!! [SM=x104370]

ma allora parlo greco!!!! [SM=x104341] [SM=x104341] [SM=x104341]

dai che ti aspetta un lavoraccio immane, tipo suonare a casa del sindaco e spiegargli come funziona la storia...
oppure essere malauguratamente quello che deve suonare a casa bradipeniors e aspettare i canonici venti minuti perchè il padrone di casa registri mentalmente il fatto e si decida a venir ad aprire la porta, dopodichè passano ancora una manciata di ore e l'uscio si spalanca quel tanto da fargli vedere tu che hai deciso di bivaccare sul suo stuoino...
ma vuoi metter la soddisfazione di vederlo diventar verde di invidia??
dai che aspetti??
oggi c'è il sole, una giornata qualsiasi di un febbraio qualsiasi, ma tu potrai dire ai tuoi nipoti:
"c'ero anch'io!"
e poi, pensa:
se ti apre la porta quella signorina tanto carina, quella che ti attizza non poco ma che non sai come attaccar bottone??
oppure se suoni la porta a quel figo tanto figo che più figo non si può, e quello per tutta risposta ti spara un sorriso a bocca piena e ti sta ad ascoltare come se tu fossi l'unica donna del mondo??
hai pensato a questa possibilità che ti si presenta e che tu per poco non lasciavi perdere??
qua se non ci son io che vi spiego tutto...
guarda che per farti aprire la porta non devi far molto, basta che tu dici:
"è tutto aggratis" e ti si spalancano tutte le porte.
garantito!!

e prendilo in mano quel telefono...
ecchè ti costa provare?? [SM=x104369]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com