16 set 2007: AUTODROMO: SEI SICURO?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IlTiglio
00lunedì 10 settembre 2007 19:14
Fermiamo il saccheggio del nostro territorio - II ed.
Le associazioni Legambiente, WWF, Italia Nostra, LIPU, Associazione Rurale Italiana, Rete Lilliput, ARCI "Pane e Rose" di Isola d/S, Comitato "Per Trevenzuolo", ass. "San Michele" di Erbe', ass. "Vivere Castelbelforte", riunite nel comitato "Genius Loci" - La Bassa per l'ambiente

INVITANO


tutti coloro ai quali stanno a cuore la salvaguardia dell'ambiente, della vivibilita', della propria salute e qualita' della vita alla biciclettata pacifica che si svolgera'

Domenica 16 settembre 2007


Per esprimere il completo dissenso contro la realizzazione del "mostro a quattro teste" in progetto tra i comuni di Trevenzuolo e Vigasio, su un'area di ben 456 ettari!

Alle 10 ci sarà la partenza contemporanea dalla piazza della chiesa di Povegliano, Vigasio, Isola d/S, Erbe'e CastelBelforte, per confluire a Trevenzuolo nella piazza della chiesa.

Alle 11 partiremo in direzione Vigasio via SP25, passeremo da Corte Remenor, nel cuore del futuro progetto MotorCity, poi via SP53 e tangenziale di Vigasio arriveremo a Campagnamagra, dove ci sara' possibilita' di fermarsi per il pranzo e successiva cena con intrattenimento musicale.
IlTiglio
00martedì 11 settembre 2007 09:31
Volantino manifestazione 16 settembre 2007
IlTiglio
00venerdì 14 settembre 2007 10:19
Annunciata una grande manifestazione
Da L'Arena di venerdì 14 settembre 2007 provincia pag. 27
----------------------------------------------------------------------------
VIGASIO E TREVENZUOLO. Annunciata una grande manifestazione per domenica con proteste da un paese all’altro

AUTODROMO ambientalisti in marcia

di Lino Fontana

Convergeranno su Trevenzuolo, provenienti da varie località sia veronesi che mantovane, gli aderenti alle associazioni ambientaliste e comitati civici riuniti nel Comitato "Genius loci" presieduto da Vincenzo Parise, per poi "marciare" su Vigasio per protestare contro il costruendo AUTODROMO del Veneto. All'iniziativa lanciata dai comitati ambientalisti veronesi e mantovani, sarà presente anche il presidente della Provincia di Mantova, Maurizio Fontanili. Lo ha annunciato il portavoce dei Verdi mantovani, Mario Pavesi. Si aggregherà anche una delegazione mantovana degli "amici di Grillo"; la "marcia" di domenica è apparsa sul blog "Grillo news" diventando notizia di carattere nazionale. Già circolano volantini che raffigurano un uomo bersaglio di missili: traffico, inquinamento, speculazione, cemento.
«Si tratta della nostra seconda manifestazione pacifica di quest'anno, in bicicletta, nella zona compresa tra Trevenzuolo e Vigasio, per ora zona agricola ma che forse presto sarà saccheggiata e coperta di cemento dal progetto motor city», commenta Parise. Si tratta di una manifestazione di dissenso contro un progetto definito dagli ambientalisti «devastante» non solo sotto il punto di vista strettamente ambientale ma anche economico e sociale. Secondo i contestatori si tratta di un progetto «portato avanti senza consultare né informare adeguatamente la cittadinanza; ideato e finanziato anche dalla Regione Veneto per poi darlo in gestione interamente a società private».
Il portavoce del Comitato coordinatore sottolinea come questo progetto possa definirsi «un mostro a 4 teste, perché avremo un AUTODROMO, kartodromo e pista da motocross per complessivi 220 ettari; un centro commerciale di 104 ettari; un parco divertimenti di 35 ettari con annesse strutture ricettive e ristorative di 32 ettari ed infine una zona industriale di altri 50 ettari con annessa area residenziale di 24 ettari».
Parise continua sottolineando che si recheranno danni anche al terreno ed all' acqua in una zona dove si produce il riso vialone nano riconosciuto col marchio europeo Igp (Identificazione geografica protetta). "Esattamente il contrario di quanto la Regione, nel 1999. aveva programmato col Paqe: zona di sviluppo agricolo".

«A pagamento degli oneri di urbanizzazione si potrebbe avere una scuola materna o una casa di riposo. Se questi sono i danni per la comunità…». Risponde così Gianfranco Minozzi, vice sindaco di Trevenzuolo, a coloro che domenica prossima "marceranno " su Vigasio contro l'AUTODROMO.
Ritiene strane queste manifestazioni «sul futuro sviluppo dell'area visto che non ci sarà la paventata cementificazione come si può vedere dai progetti depositati».
Sulle nuove tasse aggiunge: «Non ci sarà certo alcun aumento delle tasse locali, anzi, potrebbero diminuire perché le spese per le infrastrutture sono a carico dei privati». E non ci sarà nemmeno la tassa di scopo «perchè non può esistere in questo caso. Sarebbe illegale», puntualizza il vice sindaco. LI.FO.

Sono sette le associazioni ambientaliste che parteciperanno alla marcia di domenica prossima: Legambiente Il tiglio di Vigasio; Arci di Isola della Scala; Associazione ambientale San Michele di Erbè; Comitato per Trevenzuolo; Associazione Vivere Castelbelforte ; Wwf Povegliano e Villafranca. Genius loci le raggruppa.
Il programma prevede che alle 10, in contemporanea da Povegliano, Vigasio, Isola della Scala, Erbè, Castelbelforte, i manifestanti confluiscano a Trevenzuolo, sul piazzale della chiesa. Alle 11 partenza per Vigasio, sosta davanti al municipio ed arrivo in località Campagnamagra; alle 13 pranzo e pomeriggio dedicato ai giochi per i bambini; alle 17 incontro dibattito sull'AUTODROMO e dalle 19 cena e intrattenimento musicale.
donerdarko.giovani.it
00domenica 7 ottobre 2007 20:20
Re: Fermiamo il saccheggio del nostro territorio - II ed.
Perchè non fare un pò di sana informazione nei comuni interessati e poi procedere con una bella raccolta di firme?? Mi preoccupa l'INDIFFERENZA della gente. Inutile discuterne tra le 4 mura di casa, o fare marcve pacifiche. Contro il potere del denaro ci vuole qualcosa di più concreto! [SM=x104361]
VIGASIANO
00martedì 9 ottobre 2007 08:07
NON TUTTI SONO CONTRARI ALLA COSTRUZIONE DELL'AUTODROMO
CIAO A TUTTI.. IO SONO FAVOREVOLE ALLA COSTRUZIONE CHE VERRA' FATTA... CI TENEVO A FARVI SAPERE CHE NON TUTTI SONO CONTRARI ALLA COSTRUZIONE DELL'AUTODROMO, ED E' INUTILE CHE CONTINUATE A FARE MARCE O QUANT'ALTRO, SIETE ORGANIZZATI MALE COME OPPOSITORI DAL MIO PUNTO DI VISTA, E VISTO CHE QUASI TUTTI SI NASCONDONO NELLA PENOMBRA, NON VI FA' SORGERE QUALCHE DUBBIO????
SARA' FORSE CHE MOLTI VIGASIANI VOGLIANO TALI COSTRUZIONI...
QUESITO O DILEMMA?????
[SM=x104348] [SM=x104360] [SM=x104360] [SM=x104356] [SM=x104356] [SM=x104356] [SM=x104360] [SM=x104360]
el topo de vigasio
00martedì 9 ottobre 2007 23:55
mio pensiero su autodromo
Visto che si chiede cosa pensano i cittadini di Vigasio esprimo il mio pensiero.

Io sono PRO autodromo.. come era stato approvato in regione la prima volta che era stato presentato, ossia la pista in mezzo ad un enorme parco verde tipo central parck di New York dove tutti i cittadini possono andare con i figli a godersi il verde e la tranquillita'( chiaro quando non ci sono le corse) visto il rumore che fanno 5 motorini sulla pista de forette!figuriamoci le macchine!

Non capisco (anzi capisco bene)come possa essere diventato il cavallo di troia per il centro commerciale, parco tematico tipo gardaland, e ultimo con l'approvazione del districk parck da parte della giunta attuale.

Credo che nel futuro sara' difficile vivere a vigasio con questa prospettiva.

saluti giorgio [SM=x104348]
il cieco
00mercoledì 10 ottobre 2007 09:29
vigasiano un paio di domande:
il cieco
00mercoledì 10 ottobre 2007 09:46
e daghela col tasto enter.....
vigasiano volevo farti un paio di domande:
chi è che si nasconde nella penombra? i vigasiani, quelli dell'opposizione, o i fenomeni che si stanno per riempire le tasche?
non ho capito, scusami.
poi un'altra:
come mai non ti si è visto alle riunioni per sto maledetto disegno che secondo me e altra gente è deleterio? magari si poteva discuterne e diventar anche noi dei favorevoli, hai visto mai...
poi non ho capito il perchè sei favorevole, porta pazienza.
dici che verrà fatto e che quindi lo sei.
cos'è la tua, una sorta di rassegnazione o sei contento a prescindere?
facci capire la tua idea, perchè vedi, io non ho nulla in contrario per far si che il paese si sviluppi e che la ricchezza arrivi anche da noi (si potrebbe continuare con le pentole piene di monete d'oro alla base dell'arcobaleno ma è meglio non sfidare troppo la sorte) ma io non posso di pretendere di mettere una ciminiera in casa tua, senza che tu ne sia felice o senza chiedertene il permesso.
qui c'è gente che ha deciso di farlo in casa mia e in casa di altra gente che non lo è per niente.
si potrebbe dire: visto che sei felice dell'autodromo fallo fare nel tuo giardino, ma poi la puzza e i casini non si fermano dentro la tua proprietà e i problemi continuano.
non credi anche tu che sarebbe stato meglio chiedere alla popolazione se sarebbero stati felici di quello che si voleva fare, senza presentar domande e far approvazioni di notte, precisamente la mezzanotte di un 24 dicembre???
magari, come dici tu, eravamo tutti felici di un centro commerciale di fronte casa, di una dogana dietro il gazebo dove la domenica ti siedi a mangiare e un parco divertimenti davanti la porta del tuo garage....
hai visto mai che diventiamo tutti milionari facendo i parcheggiatori abusivi come a napoli...
un'ultima cosa:
perchè urli, ti si capisce benissimo, credimi.
mi ti el toni
00mercoledì 10 ottobre 2007 10:32
Autodromo? Si grazie
Anch'io sono favorevole all'autodromo. Ed a tutto quanto gli sta intorno. L'unica preoccupazione sono le strade di accesso. Ma il problema non spetta a me risolverlo e tanto meno a chi fa le marce ma ai nostri amministratori
luana la babysitter
00mercoledì 10 ottobre 2007 11:46
Anch'io sono favorevole all'autodromo. Ed a tutto quanto gli sta intorno. L'unica preoccupazione sono le strade di accesso. Ma il problema non spetta a me risolverlo e tanto meno a chi fa le marce ma ai nostri amministratori [SM=x104341] [SM=x104341] [SM=x104341]
ma volete spiegare il perchè siete favorevoli? i motivi del dissenso sono stati più volte spiegati e rispiegati, ma voi che vi proclamate favorevoli avete uno straccio di argomentazione condivisibile da tutti? o vi basta dir di si perchè tanto "i problemi li risolveranno gli amministratori",come dice il genio qua sopra? se come sostieni tu i problemi li risolvessero gli amministratori vivremmo nel paese delle meraviglie, invece di problemi ce ne sono e non è così semplice risolverli....non si fa prima a non crearne di ulteriori nuovi? o dobbiamo sempre pensare che DOPO qualcuno metterà una pezza al casino creato? prevenire è meglio che curare....e costa molto meno!
VIGASIANO
00mercoledì 10 ottobre 2007 13:00
RISPOSTA
NON SONO RASSEGNATO ALLA COSTRUZIONE MA BENSI FAVOREVOLE DELLA REALIZZAZIONE... IO ABITO IN CENTRO PAESE E LA COSTRUZIONE NON VERRA' CERTO FATTA NELLA MIA ZONA E NEPPURE ADIACENTE A CASA TUA... A MENO CHE TU NON VIVA IN UN CAMPO DI GRANO, IN QUANTO TALI COSTRUZIONI(SE VEDI LA MAPPA) SONO NELLE ZONE LIMITROFE E DI CASE VICINE ALLA COSTRUZIONE NON CE NE SONO.. PERTANTO NON SERVE IRONIA.. LA COSTRUZIONE E' VICINA, CERTO QUELLO SI SA', MA NO IN GAIRDINI O ACCANTO A ABITAZIONI PRIVATE... SE NON LO SAI... INFORMATI MEGLIO...!!!!!!!
QUESTO E' SOLO IL MIO PUNTO DI VISTA E NIENT'ALTRO... OGNUNO HA IL SUO...


[SM=x104360] [SM=x104360] [SM=x104360] [SM=x104360]
sono vigasiano anch'io
00mercoledì 10 ottobre 2007 15:30
si,non me lo faranno in giardino, ma mi spieghi cosa me ne faccio di un affare del genere vicino casa? sei capace di spiegarmi perchè sei "FAVOREVOLE DELLA REALIZZAZIONE", vuto farme convinto anca mi?visto che anch'io abito vicino a te ma ci vedo solo rogne in questo progetto mi piacerebbe capire quali aspetti positivi ci hai colto.grazie
VIGASIANO
00mercoledì 10 ottobre 2007 16:16
RISPOSTA
I BENEFICI PER ME SONO: LAVORO, VALORIZZAZIONE DELL'IMMOBILE CHE HO APPENA ACQUISTATO E UN FUTURO PROBABILMENTE PER I MEI FIGLI (LAVORO PURE PER LORO)... NEL CASO IN CUI TUTTO CIO' NON MI ANDASSE, VENDO L'IMMOBILE E VADO A VIVERE DA UN'ALTRA PARTE. CON LA COSTRUZIONE DI TUTTO CIO' AUMENTEREBBE NOTEVOLMENTE IL VALORE DELLA CASA IN CUI VIVO
... NON SONO UN AVIDO, PURTROPPO LA VITA NON MI HA DATO ECONOMICAMENTE PARLANDO IL MASSIMO... DEVO LAVORARE PER VIVERE... E' SOLO UNA QUESTIONE ECONOMICA, SIA PER ME CHE PER CHI HA REALIZZATO IL PROGETTO!!!!!! IN 2 ANNI IL MATTONE E' CRESCIUTO A DISMISURA, E DA QUANDO SONO NATO NON HO MAI SENTITO CHE I PREZZI PER L'ACQUISTO DEGLI IMMOBILI DIMINUISCONO... VI DIRO' INOLTRE CHE LAVORO NEL SETTORE DELL'AGRICOLTURA, E SINCERAMENTE GLI AGRICOLI SONO DEI BEI PERSONAGGI... CONTRARI COLORO CHE NON SONO ENTRATI NEL PIANO REGOLATORE, IN QUANTO IL VALORE DEI CAMPI DOVE VERRANNO COSTRUITE TALI OPERE SI E' TRIPLICATO... E FAVOREVOLI SONO COLORO CHE CI SONO ENTRATI...!!! ECCETTO ALCUNE ECCEZIONI..
QUINDI CHI E' VERAMENTE SPECULATORE???? LA GENTE DI VIGASIO COMPRESO ME E MOLTI ALTRI... SONO SINCERO NEL DIRVI CIO', E' SOLO UNA QUESTIONE ECONOMICA.. CERTO AMMETTO CHE IL CEMENTO NON E' UNA BELLA COSA, MA NEL PROGETTO CI SONO ALTRE IDEE, VALORIZZAZIONE DEL LUOGO, CREAZIONE DI NUOVI POSTI DI LAVORO E DEL VERDE TIPO CITTA', AUTOSTRADA, NUOVE STRADE E FERROVIA... SPERO SOLO CHI REALIZZA TALE PROGGETTO UTILIZZI UN PO' IL CERVELLO: BARRIERE ACUSTICHE, UN PO' PIU' DI VERDE E MAGGIOR PULIZIA PER L'INTERO PAESE... MANIFESTARE NON SERVE PIU' A NULLA... DURANTE LE MANIFESTAZIONI DI PROTESTA QUANTE PERSONE SONO VENUTE DI VIGASIO???? DICIAMO UN NUMERO ALTO 100 - 200???? SAPETE IN QUANTI SIAMO A VIGASIO????? UN NUMERO BEN OLTRE... PERTANTO... CHE NE DEDUCETE????? DOAMNDA RETORICA...


[SM=x104356] [SM=x104356] [SM=x104356]
il cieco
00mercoledì 10 ottobre 2007 18:38
vigasiano for president!
mi associo anch'io alle speranze del vigasiano, che farei sindaco al posto della nostra carissima daniela per la sua sincerità!
quella del vigasiano, intendevo, mica quella della daniela...
almeno uno in questo forum lo dice apertamente:
ho le pigne nel cervello ma la colpa non è mia, a me interessa il tanin e del resto no me ne po' fregar de meno...
lavoro nell'agricoltura ma l'asfalto è meglio.
ho i figlioli con l'asma, ma almeno ho la strada asfaltata e posso portarli in ospedale prima (speriamo mai).
che me ne frega a me degli altri? ho la casa in centro e quindi lo smog è pane e marmellata per me e per i miei polmoni foderati di lana di vetro.
ho comprato la casa a cento e male che vada la vendo a mille, poi me ne compro un'altra da un'altra parte...
come dici?
dove la compro?
e che ne so! la comprerò a isolalata...
no?? perchè?
non si può perchè hanno fatto il centro commerciale anche li?
vabbè fa lo stesso, me la compro a isola rizza e....
come hanno costruito una nuova zona industriale e quindi non si può nemmeno a isola rizza?
vacca boia, allora me la compro a vangadizza, o a bovolone, oppure vado a stare in montagna...
si! come ho fatto a non pensarci prima?
me la compro dopo caprino, in mezzo all'aria pura. in culo alla balena, e a chi è tanto scemo da farsi costruire un autodromo sotto casa, un centro commerciale attaccato al balcone e una.......
come non si può comprare una casa a caprino? perchè??
dici che ormai tutti son scappati a caprino e nei paesi limitrofi e non ci son più case libere? nemmeno a giazza?
no? e a boscochiesanuova?
allora in trentino! vacca boia, ci sarà un posticino con aria fresca e buona, mica 'co sto strato di merda nera che al mattino la vedi sopra le case come una cappa di fumo d'olivo, meno profumato, ma infinitamente più appiccicoso...
non ce ne son più? e tu come lo sai, scusa??
tutte occupate da chi crea sviluppo, lavoro e benessere e non vuol star in mezzo al benessere che ha creato per noi??
e allora diventa un problema, azzarola!!
eh si! è un problema che le istituzioni devono risolvere!
non esiste che io mando i figli a scuola e non si possa tenere aperta la finestra perchè l'aria è talmente inquinata che l'odore ti fa venire le lacrime agli occhi!!
eh no vacca boia! qui qualcuno deve intervenire!!
mica mi son fatto il conto in banca come quello del berlusca io...
abbiamo: aria inquinata, macchine dappertutto specialmente durante i fine settimana, natale, pasqua, e le feste americanizzate (quelle che non hai mai sentito, ma che fan tanto bandan e ricchi i commercianti), camion che passano ad ogni ora del giorno e della notte, tanto che ormai la nonna ha imparato a riconoscere lo scania di quel bel moretto marocchino che gli ricorda tanto il nonno abbronzato (beata vecchiaia senza memoria).
vacca boia, ogni volta che passa gli si butta davanti come una kamikaze giapponese, per me, prima o dopo, me la arrotano...
e poi chi la porta avanti e indietro da casa all'ospedale? vabbè che c'è la nuova tangenziale, ma alle 8 di mattina ci son dieci chilometri di colonna, di marocchini e extracomunitari vari che vengono a lavorare qui (alla faccia del lavoro specializzato che ci avevano prospettato, per avere il nostro benestare) e non parliamo delresto della giornata...
qui se non fanno la quarta corsia, sta tangenziale è più lenta della vecchia statale 12!!!
per non parlare di quando piove!
madonna quanta acqua!!!
e si lamentano che le risorgive non buttan più e che l'acqua la dobbiamo far arrivare da napoli con le autocisterne (evvai con altri camion) che vanno giù col latte??
ma che si prendessero quella piovana che cade aggratis, porca vacca!!! che ogni volta che piove abbiamo tutti (anche il campanaro che abita in cima al campanile) le cantine e le taverne piene d'acqua e di giamele che galleggiano libere....
come cosa sono le giamele??
non lo sai?
massi, le giamele, dai che lo sai....
le giamele, le scorese co la pele......
eh no mio caro, qui bisogna far qualcosa, non è possibile che noi si respiri merda e qualcuno si riempia le tasche....
è colpa dei comunisti e dei verdi, lo dovevano dire che sarebbe successo questo...
se me lo dicevano prima, mica votavo si a sto popò de roba che ho davanti casa......


no son miga bamba, mi...
Struzzo - Photo Hosted at Buzznet
il cieco
00mercoledì 10 ottobre 2007 19:00
ottobre 2010....
dopo l'avventura delle nuove elezioni di maggio, che hanno portato una nuova ventata di aria fresca nelle nostre istituzioni, il nuovo sindaco: il vigasiano, si reca a controllare di persona che le ditte che hanno avuto in appalto i lavori, facciano il loro dovere senza tentennamenti e senza ritardi.
ecco, tratta dal giornale filo-vigasista "il solito altro giornale", un'immagine eccezionale del nostro primo cittadino all'opera:

talpa - Photo Hosted at Buzznet

in questa invece si ritraggono delle giovincelle che attendono ansiose la fine dei lavori:
vacche al pascolo - Photo Hosted at Buzznet

e in quest'ultima uno spaccato di vita comune di una famiglia vigasiana tipo:
vita di coppia - Photo Hosted at Buzznet

se qualcun'altro ha delle altre foto da aggiungere a questo significativo album dei ricordi futuri.....
VIGASIANO
00giovedì 11 ottobre 2007 08:49
RISPOSTA...
NO COMMENT... !!!!!
PARLI TE CHE SEI AGRICOLTORE E COMUNISTA... TI E' ANDATA MALE PERCHE' TALI OPERE NON SONO STATE FATTE SULLA TUA TERRA????? ORA POTRESTI PERMETTERTI UN PO' PIU' DI COSE, SHEI E "FORSE" NA DONNA.. SONO SOLO REALISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO HO SOLO ESPOSTO IL MIO PUNTO DI VISTA, MA VEDO CHE SIETE IN 6 GATTI CHE LA PENSANO COME TE SU INTERNET LEGGENDO UN PO' TUTTI I MESSAGGI... CHE SIA UN SITO AMBIENTALISTA??????
TI SEI CHIESTO COME MAI???? NON MI PARLARE DELLA MANIFESTAZIONI FATTE... PERCHE' C'ERANO PIU' GATTI CHE PERSONE... VEDENDO LE FOTO DELLE MANIFESTAZIONI DEI COMUNI INTERESSATI ALLE OPERE DI COSTRUZIONE FAI QUATTRO CONTI DI CHI CI E' ANDATO.. POI NON HO DETTO CHE E' MEGLIO IL CEMENTO, HO SOLO DETTO CHE SE FARANNO L'OPERA DOVRANNO UTILIZZARE DEI CRITERI DI MINOR IMPATTO AMBIENTALE E COSTRUZIONI PIU' CONSONE, COME STRADE E FERROVIA E AUTOSTRADA... PARLI TANTO MA DI FATTI MANCO L'OMBRA... ALMENO IO ME NE STO QUIETO NELLA PENOMBRA COME IL RESTO DEL PAESE, PERCHE' LA RISPOSTA E' SEMPRE QUELLA... L'AUTODROMO SI FARA'....
HO VOLUTO SOLO DARTI QUALCHE RISPOSTA O COMMENTO DELLE PERSONE CHE LA PENSANO COME ME...!!!!

CIAO CIAOOOOOOOOOOO
luana la babysitter
00giovedì 11 ottobre 2007 19:59
"IO HO SOLO ESPOSTO IL MIO PUNTO DI VISTA, MA VEDO CHE SIETE IN 6 GATTI CHE LA PENSANO COME TE SU INTERNET LEGGENDO UN PO' TUTTI I MESSAGGI(...)
HO VOLUTO SOLO DARTI QUALCHE RISPOSTA O COMMENTO DELLE PERSONE CHE LA PENSANO COME ME...!!!!"
insomma o sei schizofrenico, o hai qualche disturbo di personalità o non leggi quello che scrivi: qua ci saranno solo 6 gatti che esprimono la loro contrarietà al progetto come dici tu(io non ho contato,ma temo siano un po' più di sei, ma te la passo) mentre tu prima dici che esprimi il tuo punto di vista (rispettabile,anche se, permettimi, non universalmente condiviso) e poi parli a nome di persone che dici che la pensano come te???? beh, fatti due conti siamo sempre 6 a 1! [SM=x104340]
ti chiedi se questo è un sito ambientalista, ma evidentemente giri qua dentro da poco e non ti sei guardato abbastanza intorno: c'è una parte del forum che si chiama INCONTRI CON L'AMMINISTRAZIONE, in cui sono state fatte diverse domande ed inviti all'amministrazione a dare qualche risposta, non solo sull'autodromo bada bene, ma sembra che stiano snobbando questo bellissimo spazio aperto a tutti: ci stai scrivendo anche tu no?
CITTADINO
00venerdì 12 ottobre 2007 09:25
RISPOSTA...
CARA LUANA FORSE GLI ALTRI GATTI NON SCRIVONO PERCHE' SONO FAVOREVOLI...
COME DICE IL DETTO: CHI TACE ACCONSENTE!!!!!!!!

[SM=x104340] [SM=x104340] [SM=x104340] [SM=x104340] [SM=x104340] [SM=x104340] [SM=x104340] [SM=x104340]
luana la babysitter
00lunedì 15 ottobre 2007 21:59
FORSE GLI ALTRI GATTI NON SCRIVONO PERCHE' SONO FAVOREVOLI...
appunto cittadino:FORSE....FORSE....

COME DICE IL DETTO: CHI TACE ACCONSENTE!!!!!!!!
si, chi tace acconsente quando gli si fa una domanda...ma se la domanda non te la fanno?

eddai cittadino parla per te e lascia che "gli altri" si arrangino a dire la loro, questo è uno spazio aperto a tutti e tutti sono benvenuti, ma non ci fai una gran figura a raccontare che parli a nome di altri....
mamodorix
00martedì 16 ottobre 2007 21:03
Re: RISPOSTA...
CITTADINO, 12/10/2007 9.25:

CARA LUANA FORSE GLI ALTRI GATTI NON SCRIVONO PERCHE' SONO FAVOREVOLI...
COME DICE IL DETTO: CHI TACE ACCONSENTE!!!!!!!!

[SM=x104340] [SM=x104340] [SM=x104340] [SM=x104340] [SM=x104340] [SM=x104340] [SM=x104340] [SM=x104340]




Caro cittadino, "TE LA CANTI BELA TI CHE TE CANTI" [SM=x104349]

Passavo di qua e ho letto alcune affermazioni.
Prima di tutto, quelli che scrivono e leggono questo forum sono pochi.

Secondo, sul fatto che chi tace acconsente, ti ricordo che "el clan del puinar" ha un motto ben preciso: "Dizì quel che volì ma noantri fazemo quel che volemo! Gavio capìo?"

Terzo, un mio carissimo amico abita ad Imola, proprio vicino all'autodromo; lui tra le altre fa anche il commissario di gara nella formula 3000 (monomarca renault - GP2). Mi ha detto che i soldi girano e ne girano tantissimi; peccato che girano solo nelle tasche di chi ne ha già tanti. Milioni di euro? No, miliardi di euro.

Quindi se pensi di diventare ricco vendendo il tuo appartamento, dopo la costruzione di tutto ciò che el clan vuole... AUGURI.

Lavoro? Io ho girato un po in questi meandri e, se non hai delle buone spintarelle, forse e sottolineo forse, ai vigasiani rimarrà il posto dei sbandieratori ai margini delle piste. Figuriamoci se arriva la F1 o la moto GP e prendono dei "polentari" a lavorare. Loro hanno il potere e scelgono e si portano chi vogliono e fa comodo a loro.

L'importante, comunque, è vivere il sogno che il clan del puinar risolverà tutti i problemi finanziari dei vigasiani...
[SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349]
Ciao


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com