IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

e spezziamogli una lancia....

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2008 20:09
26/02/2008 19:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 770
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
porta pazienza...
porta pazienza stella della senna, ma io non ho nessun avversario politico, essendo come te (credo) solo ed esclusivamente un elettore abbastanza incazzato con tutta la platea politica italiana attuale (anche se molto di più con quella che a te piace tanto, ma questo è un altro discorso).
comunque non mi ero accorto di esser a corto di argomenti (sic). è vero, hai toccato il principale leader del PD (parto dal fondo perchè è più divertente) in maniera meno rivoltante di come ho fatto io nei confronti del platinette barbuto (definizione che lui stesso ha dichiarato essere piacevole nella sua trasmissione televisiva) o del rommel della brianza, lo statista di milanello, il muratore di arcore, il cainano, ecc. ecc. (tutti termini che purtroppo non ho inventato io, ma la stampa estera per definire Lui) ma non credo che usare un termine dissacrante sia come storpiare il nome di una persona in maniera villana.
io lo avevo detto per te, rischiare di esser querelati per un termine che si ritiene dissacrante mentre invece è offensivo, non è piacevole, te lo dico per esperienza. poi tu fai come vuoi, veltroni non è ne mio fratello ne mio parente e io stanotte dormo lo stesso.
riguardo la storia di di pietro e il suo presunto o meno coinvolgimento nella storiella di cui parli, che se non ricordo male risulta essere una società bulgara a cui lui è legato e per cui risulterebbe essere socio al 50%, ha dei lati parecchio oscuri e se risulterà essere colpevole di qualsiasi reato sia penale che civile, non aver paura che farà armi e bagagli e combierà aria.
spero comunque che questa storia non sia stata messa in piedi dal "giornale" di casa o da "libero", perchè altrimenti la vedo dura, già feltri e guzzanti debbono risarcire per le calunnie scritte e stampate qualche anno fa....
però io ho avuto modo di fare domanda in due consolati, quello italiano e quello brasiliano, per una faccenda simile e mi hanno gentilmente informato che per aprire una società in un paese al di fuori della comunità europea, devi avere un amministratore che risulterebbe essere il socio di maggioranza qualunque sia la quota che tu metti in campo.
per farti un esempio, tu apri una società in kenia e la detta società deve avere un amministratore keniota che è socio di maggioranza anche se tu ci metti il 99% del capitale.
comunque il buon di pietro si difenderà nei luoghi preposti e nei tempi previsti dalla legge, che io spero siano rapidi e veloci. non per lui, ma per noi italiani.
basta comunque, ripeto, che non sia come la storia dei cento milioni per comprarsi la macchina, però...
per quanto riguarda il portatore sano di forfora (non risulta essere un insulto ma la mera verità, in quanto il tipo è calvo e trapiantato di suo) e le sue parole dette durante la cena fra amici, mi torna in mente la storiella di romolo e remolo, sempre uscita dalle sue ammiccanti labbra durante una cena al lido di ostia davanti a mezzo mondo (che ancora sta ridendo di gusto) oppure la storia di napoleone che risulterebbe esser un tantino indietro di lui, uscita durante una cena con due giornalisti inglesi nel settembre 2003, oppure....
si potrebbe andar avanti per mesi con le fregnacce dette e prontamente smentite dal lui medesimo il giorno dopo, o addirittura disconosciute come propaganda di sinistra (come tu ben sai, tutti i videoregistratori son comunisti) ma sembra proprio che purtroppo per noi, le due donzelle siano veramente state messe in lista e che addirittura in lista risulti un certo ex generale della guardia di finanza, noto soprattutto ai più per la diaspora contro visco, ma anche noto nelle caserme di polizia e carabinieri, oltre che della finanza, per dei motivi poco nobili, di cui purtroppo le reti raiset ci tengono all'oscuro.
se vuoi te ne rendo ampia e circostanziata motivazione, almeno non dirai che son a corto di argomenti...
se vuoi possiam andare avanti a discettare sul più bravo o sul meno peggio, ma come ti avevo chiesto più su, non ci si potrebbe confrontare su quello che è il programma di uno e il programma dell'altro?
qui ci prendiamo a badilate nei denti per i rifiuti di napoli, dimenticandoci i reali motivi per cui a napoli son messi come son messi (ti sei mai chiesta dove vanno a finire i milioni e milioni di rifiuti tossici nocivi prodotti dalla industrie del nord?) non si potrebbe quindi discutere su come far venir fuori una parte del nostro paese da quello che sembra essere il terzo mondo?
prima che tu inizi a dire che laggiù son messi come son messi a causa loro e quindi son affari loro, ti informo che tutti gli schieramenti politici son andati a napoli a dire quel che ho detto io, a caccia di voti naturalmente....

PS
sassolino nella scarpa:
fatti un giro per la rete, scoprirai che se a napoli e in campania ha regnato la sinistra da 15 anni, riducendo quel territorio nello stato in cui si trova (??) in un'altra regione, quella del 61 a 0, quella di totò vasa vasa (magna magna), la sicilia, dove da 50 anni regna sempre quel partito e da 300 quelli che han messo su quel partito stesso (leggi mafia) ci son dei piccoli problemi. il comune di catania ha dichiarato bancarotta e non sa come reperire i 470 milioni di euro che gli servono per pagare bollette e stipendi.
la promessa di portare acqua dove acqua non c'è mai stata, è rimasta una chimera elettorale che qualcuno si appresta ad usare ancora una volta...
praticamente una regione risulta essere morta (metaforicamente), la sicilia e la calabria pure, il veneto ha un piede nella fossa...
la lombardia non si sente bene...
allora, ci mettiamo a parlare di come fare per mandare a casa chi racconta balle e chi si arricchisce alle nostre spalle, o continuiamo a fare a chi piscia più lontano?
perchè in quel caso io non ci sto. ho perso in partenza....


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:36. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com

IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 

Ogni utente si impegna a mantenere un comportamento civile e un linguaggio adeguato. Nessuna polemica/offesa sarà tollerata; nel qual caso, i vostri messaggi verranno immediatamente cancellati senza preavviso.