Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

e spezziamogli una lancia....

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2008 20:09
25/02/2008 19:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 768
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
scusa stella della senna, ma non ho trovato nulla di scandaloso che uno si faccia le ossa come meglio crede, in un partito che secondo lui è migliore di un'altro...
definrsi nuovo, secondo me, vuol dire che non sei mai stato nei posti chiave fino a quel momento e non sei un resuscitato del quadro politico (parlo di entrambi i due predecessori, non solo del divino).
ma scusa, secondo te il wa(l)ter di cui parli dovrebbe essere uno che fino alla settimana scorsa faceva il fornaio o il metalmeccanico (con tutto il rispetto per le due nobilissime categorie) e che un bel giorno ha deciso di mettersi contro una macchina da guerra che risponde al nome di PDL (partito di loreto inteso come piazzale)?
cos'è, il bellicapelli doveva scontrarsi con qualche outsider sconosciuto, perchè in evidente difficoltà con i suoi "alleati-dipendenti"?
lungi da me l'idea di essere il difensore di veltroni (che detto fra noi si sa difender meglio del cavalier bollito) ma dal filmato che mi hai mandato non ho trovato nulla di così scandaloso, tranne il fatto di esser stato per 18 mesi il direttore dell'unità, cosa che a molti risulta molto sgradita evidentemente, ma che depone a favore di chiunque abbia almeno la licenze elementare e capisca la differenza che passa fra dirigere un giornale (e quindi dover scrivere qualche volta in prima pagina) e averne la proprietà di una decina (e quindi dover apparire più d'una volta nelle pagine di cronaca)...
anche nell'articolo che hai postato, non ci ho trovato nulla di scandaloso nell'esser la figlia di un attore morto o la ex del figlio del presidente della repubblica. il fatto poi che lavori in ambito istituzionale depone a suo favore (in teoria, poi si vedrà in pratica).
spero vivamente che anche dall'altra parte della barrcata si mettano in lista persone che non sono del tutto digiune di polica, non vorrei mai che a guardia del fortino si mettano degli sbarbatelli che non san tenere in mano un fucile.
gente tipo....
meglio sorvolare, siamo in orario protetto!
comunque, senza dover star qui a far le pulci a chi è meno presentabile dell'altro (perchè in quel caso il perdente sarebbe proprio lui) perchè non ci si confronta sui contenuti dei due programmi?
una parte dice di esser stata la madrina di entrambi e quindi non si capisce perchè contesti quello dell'altro schieramento, tu sai qualcosa a riguardo?
non si potrebbe evitare di fare il solito giochetto: spalare me*da nel ventilatore che in questo modo si spalma meglio?
tirare in ballo le persone che sono in lista o meno, è un gioco molto pericoloso, qualcuno meno gentile di me potrebbe far notare che in certe liste ci sono certe signorine che come professione facevano la velina su canale cinque, o la signorina sulle ginocchia (assieme ad altre 3 o 4) di un anziano signore nella sua villa in sardegna, o anche la presentatrice su italia uno.
oppure che come capolista in determinate regioni c'erano e attualmente sembra che ci saranno (appena arriva la smentita l'italia tirerà un sospiro di sollievo) persone non solo indagate per reati politici, ma condannate in via definitiva per:
mafia
concorso esterno in mafia
corruzione
falso in bilancio
emissione di fatture false
concussione
truffa e tentata truffa ai danni dello stato
e altre cosucce del genere.
naturalmente si evita di mettere nome e cognome dei fulgidi esempi di correttezza morale e civile, a causa della par condicio e per evitare problemi ai votanti che potrebbero leggerli e poi votarli, ma un rapido giro per la rete può fare miracoli, credimi.
insomma, tutta una serie di persone che avranno indubbie capacità, ma che risultano tuttora a libro paga del capo lista aspirante premier.
non ultimo il grande trasvolatore per gli italiani d'oltre oceano che sembra essersi reso conto in ritardo che prendere una mazzetta da 300.000 euro per migrare verso l'ex partito dell'amore, non è cosa da farsi e poi da pubblicizzare...
soprattutto mettere poi il suo pasciuto faccione sopra la dicitura:
il coraggio dei valori.
l'unico limite è la volontà...

non so se rendo....

PS
guarda che ognuno è libero di pensarla come vuole, rispetto le tue idee e convinzioni, ma almeno se devi prendere per i fondelli uolter, fallo usando cose risibili e ironiche, usa i suoi punti deboli, mica quello per cui vale la pena di votarlo...


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:06. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com

IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 

Ogni utente si impegna a mantenere un comportamento civile e un linguaggio adeguato. Nessuna polemica/offesa sarà tollerata; nel qual caso, i vostri messaggi verranno immediatamente cancellati senza preavviso.