IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Considera

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2008 11:26
03/01/2008 22:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 02/01/2008
Utente Junior
OFFLINE
A New York il sindaco Giuliani ha chiuso tutti i locali a luci rosse. Naturale, per un paese dove il popolo si scandalizza per delle macchie sulla giacca del presidente, quello era il minimo per la coscenza bigotta che si ritrovano. In Olanda lo stesso si era tentato di fare per il quartire più bestialmente famoso e libero del mondo, ma la popolazione, non solo maschile, si era incazzata come un barista al quale hai rifilato 5 euro falsi.
Adesso si legge che lo stesso lo vuol fare il fenomenale Tosi a Verona e il suo omologo di partito, a Treviso, lo applaude come il salvatore del mondo. Via le puttane dalle strade, via le nigeriane che per partito preso son tutte sieropositive, via le regine dell'est, notoriamente scassafamiglie, senza naturalmente dimenticare i travestiti sudamericani, al bando anche quelli in una sorta di moderna crociata contro il Male. Prima Rimini, poi Padova, Treviso, Verona e tutto il nord-est a seguire.
I buoni vincono, le femministe esultano, le suore ballano, ma le puttane piangono. Quelle che come tetto avevano solo un albero. Mica le avete salvate comunque, per niente. Le avete condannate.
I più buoni dicono: faremo i quartieri a luci rosse. Cioè i ghetti, come a Varsavia o come a berlino negli anni 40?
A chi è scoperto con una prostituta una multa da 50 euro, no da 75, no da 200, anzi 500 euro! sbandierano ai quattro venti i moderno cavalieri della buoncostume. Ma non la puoi conciliare, no mio caro. Te la spediscono a casa da tua moglie o da tua madre, con tanto di fotografia.
Dicono: i nostri figli non possono vedere le puttane per le strade, è un'eresia e un'insulto alla morale! Invece la foto di tuo padre o tuo marito che si da da fare con 50 chili di carne fresca la puoi vedere senza problemi? Sfasceranno più famiglie loro di tremila puttane assieme.
Io ho sempre dormito su letti dalle lenzuola stropicciate da altri e non ho mai provato dolore.
Multate i protettori, sbattete al gabbio i trafficanti di donne, se volete veramente risolvere il problema, se poi di problema si tratta.
E per quanto riguarda i bambini, spegnete loro la tivù perchè si guardano cose più scandalose di un paio di mutandine più o meno arrapanti per la strada.
Ma loro che male vi hanno fatto in fondo? Sono puttane, mica terroristi.
...un uomo davanti ad un muro è solo disperazione.
due uomini davanti ad un muro è l'inizio di un'evasione...
03/01/2008 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 712
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
oddio....
in un certo senso hai ragione albatro, ma devi considerare anche il fatto che ci sono persone che hanno un punto di vista diametralmente opposto al tuo, persone che ritengono indecoroso vedere schiere di ragazze più o meno svestite ad ogni angolo di strada...
se ti fai un giro per la zai di verona, scoprirai che ci sono decine e decine di ragazze che si vendono per quattro soldi. qui non si parla delle splendide ragazze da fiaba che le paghi con una mesata di stipendio a notte, che lavorano in lussuosi appartamenti e che non hanno nessun tipo di problema da parte delle forze dell'ordine.
le cosiddette schiave della strada sono veramente una piaga sociale.
comunque concordo con te che per risolvere il problema dello squallore per le strade, andrebbe creato uno stato sociale che le riconosca come lavoratrici, con i loro contributi, le loro tasse e tutto il resto, non ultimo una serie di controlli sanitari per salvaguardare loro in primis e tutti i loro "clienti".
adesso mi attirerò una selva di fischi e bastonate sulla testa, ma da come la vedo io, quello è un lavoro come un'altro che ha anche una sorta di valenza sociale...
va ben, torno nell'ombra, scusate...


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
03/01/2008 22:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 206
Registrato il: 16/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re:
l'albatro, 03/01/2008 22.35:

Io ho sempre dormito su letti dalle lenzuola stropicciate da altri e non ho mai provato dolore.


albatro...che fai?mi citi de andrè?

Non desiderare la roba degli altri,
non desiderarne la sposa.
Ditelo a quelli, chiedetelo ai pochi
che hanno una donna e qualcosa:

nei letti degli altri, già caldi d'amore
non ho provato dolore.
L'invidia di ieri non è già finita:
stasera vi invidio la vita.
(il testamento di Tito)
io non ho nulla contro chi si prostituisce, anche se preferirei il libero amore alla mercificazione dei corpi, non so perchè dici "le femministe esultano" , ma concordo con te che chi sfrutta le donne va severamente punito
04/01/2008 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 163
Registrato il: 10/05/2007
Utente Junior
OFFLINE
prostituzione "allargata"...
Si parla sempre di prostituzione nel senso che, una donna o uomo che sia usa una parte del suo corpo (IL SESSO AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH... IL DIAVOLO......) per guadagnarsi da vivere (in certi casi il LUSSO in altri lo SFRUTTAMENTO).

Bene signori, non vi siete mai prostituiti VOI? No? Ne siete sicuri?

Non avete mai fatto cose che, se aveste avuto tutto a disposizione e, senza dover passare dal potere di qualche altro, avreste certamente evitato? NO? Siete sicuri? Provate a pensarci bene...

Qui non parlo di sesso, stò parlando della prostituzione per la sopravvivenza. Quante persone sono costrette a "prostituirsi" per un "pezzo di pane"? Chiedetelo ai lavoratori atipici, agli stranieri, ai padri di famiglia che, dopo aver perso il lavoro devono mantenere i loro cari facendo i lavori più disparati...

Quindi che differenza c'è nell'usare mani, gambe, schiena, muscoli, cervello, organi genitali o quello che volete, sempre per lo stesso fine: "quattro euri per sopravvivere"?

LIBERALIZZIAMO questa benedetta professione, sganciamoci dal bigottismo e da ciò che ci hanno fatto credere fin da piccoli; oltretutto, aumenterebbe il PIL e diminuirebbe il lavoro in "nero" e forse anche lo sfruttamento.

Ognuno DEVE essere libero di guadagnarsi da vivere come vuole e usando le parti del corpo che preferisce!
QUESTA E' LIBERTA' non quella che ci fanno credere.


Vota: 15MediaObject2,80144
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:51. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com

IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 

Ogni utente si impegna a mantenere un comportamento civile e un linguaggio adeguato. Nessuna polemica/offesa sarà tollerata; nel qual caso, i vostri messaggi verranno immediatamente cancellati senza preavviso.